×

Giulia De Lellis e Andrea Damante: incontro clandestino

Giulia De Lellis e Andrea Damante sono stati paparazzati all'ingresso dello stesso hotel a Milano: cosa sta succedendo alla ex coppia?

Giulia De Lellis e Andrea Damante
Giulia De Lellis e Andrea Damante

Nelle scorse ore è stata ufficializzata da Irama la fine della sua breve storia con Giulia De Lellis. Adesso a lanciare un’altra bomba sulla popolare fashion influencer è il settimanale Chi, che ha pubblicato delle foto a dir poco interessanti. Nelle immagini in questione, infatti, si vede Andrea Damante mentre raggiunge in un hotel la sua ex fidanzata. Il dj veronese è stato inoltre paparazzato in piena notte, mentre faceva il suo ingresso nell’albergo della sua ex Giulietta. Cosa ci facevano dunque l’ex corteggiatrice e il relativo ex tronista nello stesso hotel?

L’incontro tra i due ex fidanzati, come detto, sarebbe avvenuto nel cuore della notte. Nella prima foto si vede Andrea Damante di spalle, mentre entra all’NH Hotel circa all’una e mezza di notte.

Nelle immagini pubblicate dal magazine sembra quindi chiaro che l’esperta di moda, ora paragonata a Chiara Ferragni in termini di successo sui social, abbia rivisto di nascosto il suo ex Andrea Damante. Il tutto sarebbe successo a Milano presso l’hotel NH, in orario a dir poco inconsueto. Andrea è arrivato accompagnato da un autista, mentre Giulia si trovava già lì. Che il loro incontro sia stato organizzato solo per un chiarimento? Oppure si tratta davvero di un ritorno di fiamma? Quel che è certo è che la coppia è stata già sorpresa insieme anche a Mantova a fare shopping. Ci dobbiamo aspettare qualche colpo di scena improvviso?

giulia de lellisandrea damante

Irama tronca con Giulia

“La mia storia con Giulia si è conclusa tempo fa, di comune accordo”. Così inizia il messaggio di Irama in merito alla sua rottura con Giulia De Lellis. Il cantante, reduce dalla sua esperienza al Festival di Sanremo 2019, dove sembrava ancora felice con la vulcanologa romana, ha specificato che sono rimasti in buoni rapporti. Entrambi però avrebbero capito di non poter proseguire insieme la loro strada. La speranza di Irama, come da lui sottolineato, è quella di far terminare i pettegolezzi e i pedinamenti dei paparazzi, che nelle scorse ore lo hanno seguito perfino all’estero. “Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”, ha infine specificato l’ex concorrente nonché vincitore di Amici di Maria De Filippi. Irama non ha poi concesso ulteriori dettagli.

Forse a essere ingestibile è stato il perenne essere sotto i riflettori e sui “social” della De Lellis? Di certo il cantautore monzese mal sopporta il mondo del gossip, come da lui stesso affermato.


Contatti:

Scrivi un commento

1000

Contatti:

Leggi anche