> > Lorella Cuccarini dopo la gaffe: "Capita di dire una stupidaggine"

Lorella Cuccarini dopo la gaffe: "Capita di dire una stupidaggine"

Lorella Cuccarini

"Non votiamo da 10 anni". Dopo aver pronunciato tale affermazione, si è scatenata l'ilarità attorno a Lorella Cuccarini, che replica a tono.

“Noi non votavamo veramente per le politiche da 10 anni, 9 anni. Ci sono stati dei rimpasti” aveva affermato lunedì 4 marzo 2019 Lorella Cuccarini intervenendo a Otto e Mezzo, talk di La7 condotto da Lilli Gruber. Affermazione che non è passata inosservata soprattutto agli utenti social, che si sono sbizzarriti nel prendere in giro la neo-sovranista. Ma la 53enne non si perde d’animo.

PD contro Lorella Cuccarini

Contro showgirl si è scagliato infatti anche parte del mondo dem. Su Democratica.com, infatti, il giorno dopo è apparso un articolo nel quale si sottolineava che “l’ex ballerina stava lì a fare da testimonial per una iniziativa della benemerita Aism, l’Associazione contro la sclerosi multipla, una malattia crudele che colpisce ogni anno centinaia di persone, soprattutto donne e giovani”.

Poi l’affondo: “Ora, – scrive Mario Lavia – se fossimo i responsabili dell’Aism, una volta aver maledetto il momento di aver scelto una testimonial così improvvida, citeremmo Lorella per danni morali (e forse anche materiali) per aver gettato un’ombra sulla serietà dell’Aism e della sua campagna Trenta ore per la vita”.

La replica

“Rivendico il diritto di dire una stupidaggine, ogni tanto può capitare di esprimersi male”, è costretta quindi a replicare il 6 marzo Lorella Cuccarini, nel corso della trasmissione l’Aria che Tira di Myrta Merlino.

“Una donna di 53 anni che non sa che si vota ogni 5 anni è come una donna che non sa come si fanno i figli” sottolinea quindi.”Ciò che mi dispiace è che sia stato letto come un atto di ignoranza, quando si fa questo si agisce un po’ in malafede” conclude.