> > Melita Toniolo mamma: le foto della showgirl con il bebè

Melita Toniolo mamma: le foto della showgirl con il bebè

melita toniolo mamma

Melita Toniolo è diventata mamma del piccolo Daniel nel 2017: la soubrette si gode la sua maternità tra tante coccole e sessioni di fitness

Melita Toniolo è diventata da poco mamma, per la precisione nel dicembre del 2017, quando ha messo al mondo il piccolo Daniel. Il bimbo è nato dalla relazione con il suo fidanzato Andrea Viganò, attore, mimo e clown esibitosi anche a Colorado con lo pseudonimo di Pistillo. L’ex gieffina oggi appare più felice che mai, mentre si gode la sua maternità. Sui social la soubrette ha inoltre postato diverse foto di lei con il bebè, dove lo abbraccia amorevolmente o lo spinge con il passeggino. Nonostante la recente gravidanza, Melita appare sempre in splendida forma: una mamma super sprint, dunque, che sembra davvero al settimo cielo per questa sua nuova esperienza di vita.

melita incinta

melita toniolo con il figlio

Melissa Toniolo, mamma felice

Forse non tutti sanno che tra Melissa Toniolo e Andrea Viganò non è stato subito amore. I due hanno sì condiviso lo stesso palco di Colorado, ma in due edizioni differenti. Lei era stata una delle vallette dello show comico di Italia Uno insieme a Cristina Del Basso, Raffaella Fico e Francesca Fioretti. Lui invece, come detto, era Pistillo, uno degli attori della trasmissione. Nel 2015 la showgirl aveva poi iniziato a pubblicare degli scatti dove si intravedevano mani e corpi che si sfioravano. Alla fine Melita aveva rivelato l’identità del compagno 38enne, con il quale appunto ha poi avuto due anni dopo il suo splendido bambino. “Nostro figlio ci legherà tutta la vita, è più di un matrimonio” aveva commentato la stessa Toniolo in un’intervista a Vanity Fair. Per l’ex diavoletta di Lucignolo la nascita del piccolo Daniel è stata “l’emozione più grande, più forte e indescrivibile di sempre, la cosa più bella del mondo”.

melita toniolo

melita toniolo

Originaria di Cavriè di San Biagio di Callalta, vicino a Treviso, Melita Toniolo ha iniziato nel 2003 la sua carriera di fotomodella. Negli anni successivi prese parte a diversi concorsi di bellezza, per poi comparire in alcune trasmissioni di Antenna Tre Nordest. La sua prima apparizione nella tv nazionale fu su Italia 1 nel programma Distraction. Nello stesso anno e per la stessa rete fu anche una delle sexy casalinghe de Le Iene. Nel gennaio 2007 avvenne poi il suo effettivo debutto come concorrente della settima edizione del Grande Fratello, condotto quell’anno da Alessia Marcuzzi. Eliminata nella 9a puntata con il 73% dei voti, Melita ha poi riscosso un notevole successo, posando per diversi calendari e partecipando a molte trasmissioni televisive. Uno dei suoi ultimi impegni risale al 2013, quando divenne uno dei volti femminili di Comedy Central insieme a Margherita Zanatta e Justine Mattera.