> > Uomini e donne, Pamela Barretta: "Mi ha rotto un timpano con un pugno"

Uomini e donne, Pamela Barretta: "Mi ha rotto un timpano con un pugno"

Uomini e Donne, Pamela Barletta

Durante il programma condotto da Maria De Filippi, la protagonista del trono over ha raccontato la violenza subita dal suo ex.

Quella che andrà in onda mercoledì 6 marzo sarà una puntata particolare di Uomini e Donne, il programma condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5 alle 14:45.

La violenza

Come riferisce Il Messaggero, nelle anticipazioni dell’appuntamento odierno si cita una vicenda riguardante una delle protagoniste del trono over, Pamela Barretta. La donna avrebbe rivelato infatti un brutto episodio del passato che l’ha vista coinvolta in prima persona. Un episodio di violenza e difficile, anzi praticamente impossibile, da dimenticare. Parlando della storia con il suo ex la Barretta avrebbe infatti affermato: “Mi ha rotto un timpano con un cazzotto”. A causa dell’aggressione non ci sentirebbe più da un orecchio.

La storia con Stefano

Pamela ha deciso di confessare tutto dopo essere stata accusata, soprattutto dalla corteggiatrice Valentina Autiero, di voler rimanere nel programma a ogni costo, solamente per apparire in tv. Al contrario lei ha spiegato di non riuscire a fidarsi più degli uomini proprio per questo ‘precedente’, reso noto pubblicamente. Da qui i dubbi nei confronti di Stefano Torrese, con cui si sarebbe consumata una rottura in seguito a una segnalazione (l’uomo avrebbe infatti incontrato una ragazza fuori da una discoteca e nella puntata di oggi dovrebbe decidere di abbandonare definitivamente il trono, da solo e non in compagnia di Pamela).

Le reazioni

Il racconto (molto intimo) della barese ha suscitato grande stupore in studio e colpito il pubblico, in particolar modo la padrona di casa, Maria De Filippi. Gianni Sperti, ballerino e opinionista, ha espresso tutta la sua solidarietà alla dama pugliese.