> > Amici 2019: duro scontro tra Casillo e Federica

Amici 2019: duro scontro tra Casillo e Federica

amici

Nuovi scontri nella scuola di Amici di Maria De Filippi: questa volta la bagarre è scoppiata tra Alessandro Casillo e Federica Marinari

Ad Amici 2019 le litigate sembrano non finire mai. Adesso anche Federica Marinari e Alessandro Casillo si sono duramente scontrati. Da quando è entrata nella scuola più nota del Paese, la giovane non si è mai risparmiata in merito a come la pensa. Dice infatti tutto quello che vuole su tutti, senza paura dei possibili confronti… e scontri! Questa volta nel suo mirino ci è finito appunto Casillo, ex protagonista di Io Canto. Se nella trasmissione dei giovani talenti condotta da Gerry Scotti era forse tutto rose e fiori, ad Amici pare proprio non essere lo stesso per il provetto cantante. Qui infatti i professori possono anche assegnare dei giudizi molto negativi, di cui lo stesso Alessandro si è trovato a fare esperienza. Nello specifico, Rudy Zerbi gli ha comminato una serie di insufficienze, dicendogli persino apertamente che il suo ultimo brano inedito non lo aggrada per nulla.

Federica, dunque, non ha perso occasione di dare pienamente ragione al maestro di canto. Secondo il suo parere, infatti, Alessandro avrebbe dovuto presentare di nuovo il suo ultimo brano, dimostrando così di credere fortemente nella canzone, cosa che però non è successa. Le parole di Federica non sono però andate giù al Casillo, che le ha risposto dicendole che è facile parlare quando ci si trova dall’altra parte. Quando si esegue una canzone scritta di proprio pugno e un professore dà un voto basso, secondo il giovane è logico che non si abbia la voglia di riproporla. “Non mi dire che al posto mio avresti riproposto nuovamente quel pezzo”, ha sostenuto con rammarico Casillo. “Non la prendo come un gioco. Ribadisco che questa non è una questione di carattere”, ha poi precisato l’artista in erba. Federica nel frattempo si è scontrata anche con Mowgly, che ha perso le staffe e ha attaccato tutti.

Serale Amici 18, cosa succederà?

Federica non si è fatta certamente mettere a tacere dalla replica di Alessandro, sottolineando ancora una volta come secondo lei Zerbi lo abbia messo alla prova per vedere se aveva carattere. “Lui ti ha voluto spronare”, ha precisato la Marinari. Tutto ciò è successo dopo le frasi pronunciate da Tish. La giovane ha infatti sostenuto che il numero dei concorrenti del Serale dovrebbe fermarsi a 10. Superarlo vorrebbe dire dare delle false speranze a chi non merita di proseguire il percorso nella popolare scuola. La sua è dunque stata una semplice opinione, tra l’altro condivisibile, che ha comunque dato vita a una grande polemica. Federico Milan è stato il primo a prendere la parola, sostenendo di essere pronto a dare tutto pur di arrivare al Serale di Amici 18. La cantante ha infine cercato di spiegare meglio la sua opinione, ribadendo come il suo discorso non avesse nulla a che fare con il talento, bensì con le preferenze.