> > Ferragnez sul letto, ai fan non sfugge un dettaglio: "Orrore!"

Ferragnez sul letto, ai fan non sfugge un dettaglio: "Orrore!"

Ferragnez foto orrore

Chiara Ferragni ha pubblicato una foto con il marito Fedez, ma i fan non hanno apprezzato le unghie dei piedi del rapper.

Il web torna a parlare dei Ferragnez. A far discutere, questa volta, è una foto pubblicata sul profilo Instagram di Chiara Ferragni. L’influencer ha voluto condividere con i fan un momento di tenerezza col marito Fedez, seduti sul letto della loro casa di Milano. Ma c’è un dettaglio che non ha lasciato indifferenti i follower, che, inquietati, hanno commentato: “Che orrore!”.

La foto a letto

Le unghie di Fedez

Ancora una volta, al centro dei commenti degli utenti del social media ci sono i piedi, che non devono di certo essere una delle parti del corpo di cui Chiara va più fiera. La bellissima influencer è stata più volte criticata per la forma e in particolare la lunghezza del suo piede. Proprio per prevenire i commenti sgraditi degli haters, la Ferragni ha voluto spostare l’attenzione sul marito con una frecciatina ironica nella descrizione del post: “Adesso ditemi che i suoi piedi sono meglio dei miei…“.

I Ferragnez

Ma a sconvolgere i fan non è stata tanto la dimensione del piede di Fedez, quanto un altro dettaglio. “Non si è tagliato le unghie, che orrore“, ha commentato un utente. “Fai ribrezzo all’ora di pranzo”, sottolinea un altro, subito seguito da simili messaggi tra cui: “La lama fa molto baracconi di Legnano“, “Ma le unghie le tagliamo? Oppure il troppo business non ti dà spazio?” e “Unghiez altro che Fedez”. Non manca qualche commentatore confuso, che ha scambiato l’arto del rapper per quello dell’imprenditrice: “Io pensavo che fosse il piede di Chiara col french“.

In poche ore la foto ha fatto il giro del web, ma al momento i Ferragnez non hanno risposto ai commenti.