> > Isola dei Famosi, Fogli umiliato: Mediaset rimuove capoprogetto

Isola dei Famosi, Fogli umiliato: Mediaset rimuove capoprogetto

riccardo fogli

Allontanati capoprogetto e alcuni autori dell'Isola dei Famosi. Lo ha comunicato Mediaset dopo l'umiliazione subita da Riccardo Fogli.

Durante l’ottava puntata dell’Isola dei Famosi, Riccardo Fogli è stato umiliato in diretta. Per questo motivo sembra che Mediaset abbia preso seri provvedimenti nei confronti degli addetti ai lavori. Attraverso una nota stampa, l’azienda ha annunciato l’uscita dal programma del capoprogetto, Cristiana Farina, e di altri autori, con effetto immediato.

La decisione di Mediaset

“A seguito delle circostanze che nell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi hanno coinvolto il concorrente Riccardo Fogli, Mediaset ha concordato l’uscita dal programma del capoprogetto e di altri autori, con effetto immediato” è quanto si legge nel comunicato. Nella puntata di lunedì 4 marzo, infatti, Alessia Marcuzzi aveva mostrato a Fogli un video di Fabrizio Corona. L’ex paparazzo è tornato sulla questione del presunto tradimento della moglie Karin Trentini con l’imprenditore Giampiero Celli. Nel video, però, Corona si lascia andare a pesanti offese ai danni di Fogli, dandogli del vecchio e del “cornuto”.

L’umiliazione di Corona

Fabrizio Corona avrebbe riportato la notizia sul suo magazine. Nel video avrebbe quindi detto al cantante: “Devi imparare che anche se hai fatto il cantante per 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più, li ho anche frequentati, ho fatto cene ed eventi con loro due. Se ti metti con una donna più giovane di molto – ha rincarato la dose – devi anche aspettarti una cosa del genere. Nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo. Alla fine siamo tutti un pò cornuti“.

Il pubblico non ha però gradito questa uscita dell’ex re dei paparazzi, che non è andata giù nemmeno agli addetti ai lavori. Da qui la decisione di Mediaset di condannare l’episodio.