> > Lorena Bianchetti, mamma a 45 anni: foto e messaggio della conduttrice

Lorena Bianchetti, mamma a 45 anni: foto e messaggio della conduttrice

lorena bianchetti

Lorena Bianchetti è diventata mamma a 45 anni: l'annuncio sui social della presentatrice Rai

Lorena Bianchetti è finalmente diventata mamma di una bellissima bambina, che ha deciso di chiamare Estelle. La piccola è nata il 5 marzo 2019, così come annunciato dalla stessa presentatrice Rai sui social, tramite un messaggio davvero molto dolce. La Bianchetti ha dato alla luce la bimba presso l’ospedale romano Gemelli. Adesso lei e il marito Bernardo De Luca si dicono al settimo cielo dalla felicità.

Dopo il matrimonio, la donna aveva più volte ammesso di aver provato ad avere un bambino. Quando alla fine aveva ormai perso ogni speranza, data anche la non più giovanissima età, ecco che le era arrivata la notizia per lei più bella. Intanto in queste ultime ore su Instagram tutti stanno rivolgendo i loro migliori auguri alla neocoppia di genitori. Come specificato da Lorena, Estelle pesa 3,65 chili. La Bianchetti ha poi inviato un abbraccio a tutti da parte delle piccola. lorena bianchetti mamma

Lorena Bianchetti al settimo cielo

Estelle è un nome francese, anche se deriva dal latino “stella”. Nato come variante del più noto Stella, il nome prende spunto dalla devozione per la Vergine Maria, denominata proprio Maris Stella nell’inno liturgico dedicatole. La variante italiana è Estella, il cui onomastico si festeggia l’11 maggio. Nell’intervista rilasciata di recente a Gente, Lorena Bianchetti era apparsa letteralmente felicissima per la piccolina che recava in grembo. La donna aveva anche raccontato alcune particolarità vissute durante il suo periodo di gravidanza. Nel corso dei primi 3 mesi, come raccontato appunto dalla presentatrice, ogni tanto le accadeva di avvertire dei crampi tremendi. “Era mia figlia che aveva fame” aveva in quell’occasione ironizzato al magazine la stessa Lorena.

Nel corso dell’intervista, la Bianchetti aveva anche precisato di voler chiamare la figlia con il nome di Sofia. Evidentemente poi deve aver cambiato idea, optando per il meno diffuso Estelle. La donna aveva poi affermato come la figlia sia stato un vero e proprio dono di Dio, rimarcando le sue difficoltà nel rimanere incinta. Oggi invece il frutto del suo amore e di quello del suo compagno è giunto a compimento, come un sogno che si fa realtà. Ora la giornalista romana si dedicherà completamente alla sua piccola per breve periodo, anche se presto dovrebbe tornare alla conduzione di A Sua Immagine, al momento sostituita da Balduzzi. “Tornerò subito dopo la nascita della mia bimba”, aveva del resto precisato la stessa Lorena durante il suo saluto al pubblico di Rai Uno, appena prima dell’imminente nascita della sua prima figlia.