×

Ballando con le Stelle: il cast completo della nuova edizione

Svelato il cast di Ballando con le Stelle 2019: tutti i concorrenti della 14esima edizione

ballando con le stelle 2019
ballando con le stelle 2019

Dopo tanta attesa, ecco finalmente apparire il cast ufficiale della prossima edizione di Ballando con le Stelle, in onda in prima serata su Rai Uno a partire dal prossimo 30 marzo. Nei giorni scorsi erano già iniziati a circolare alcuni nomi, ma solo ora sono stati rivelati i concorrenti definitivi della nuova edizione del dancing show di casa Rai.

Si tratta nello specifico della quattordicesima edizione del programma, condotto sempre dalla inossidabile Milly Carlucci. Ancora una volta, peraltro, Ballando si troverà a doversi scontrare con il Serale di Amici, anch’esso in partenza nel medesimo giorno.

Anche quest’anno, dunque, Milly e la sua squadra hanno dato vita a un cast davvero variegato di provetti ballerini. Ci sono infatti concorrenti per tutti i gusti e di tutte le età, come sempre accompagnati dai danzatori professionisti.

Le 14 stelle dello show comprendono diversi attori, ma anche alcuni influencer, anche se quest’anno in numero inferiore rispetto alla scorsa edizione. Ci sarà persino uno youtuber, allo scopo forse di attirare alla visione del programma anche un pubblico più giovane. Confermata inoltre suor Cristina, come rivelato del resto nelle scorse ore, così come è stato approvato l’ex politico Antonio Razzi. Non sarà invece presente la politica Nunzia Di Girolamo e nemmeno Cristina Plevani, prima vincitrice del Grande Fratello.

I nomi dei concorrenti ufficiali

Andiamo dunque a vedere nel dettaglio il cast completo dei concorrenti di Ballando con le Stelle 2019. Tra i Vip più noti ci saranno Manuela Arcuri, Ettore Bassi, Nancy Brilli ed Enrico Lo Verso. Presenti anche Angelo Russo (l’agente Catarella di Montalbano), Milena Vukotic, Dani Osvaldo (ex fiamma di Benedetta Mazza) e i Two Twins (nome d’arte di Fabrizio e Valerio Salvatori, ossia i gemelli di Avanti un altro). Confermati inoltre Lasse Matberg (volto norvegese noto su Instagram), Marco Leonardi (giovane youtuber siciliano) e, come detto, Antonio Razzi e suor Cristina.

Per quel che riguarda invece la giuria del fortunato show, dovrebbero essere confermati i giudici della passata edizione. Dovremmo quindi rivedere Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli, capitanati come sempre dalla coraggiosissima e super simpatica Carolyn Smith. L’unico cambiamento triste riguarda la non presenza di Sandro Mayer, scomparso lo scorso novembre, che non sarà sostituito da nessun altro personaggio della tv.


Contatti:
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Contatti:

Leggi anche

Contents.media
Ultima ora