> > Fabrizio Corona sarà ospite della D’Urso? Mediaset avrebbe rifiutato

Fabrizio Corona sarà ospite della D’Urso? Mediaset avrebbe rifiutato

Barbara D'Urso contro Fabrizio Corona

Fabrizio Corona ha ammesso di non essere ancora sicuro della sua partecipazione alla prima puntata di “Live – Non è la D’Urso”

Da qualche ora sta circolando una notizia a dir poco clamorosa, che interesserebbe l’azienda Mediaset di Cologno Monzese. Sembra infatti che Fabrizio Corona fosse già d’accordo con gli autori per essere ospitato da Barbara D’Urso nella prima puntata di “Live – Non è la D’Urso”. Si tratta ovviamente del programma che riporterà Carmelita in prima serata su Canale5, a partire dal prossimo 13 marzo. L’ex re dei paparazzi, come detto, sarebbe dovuto essere tra gli ospiti della puntata di debutto. Sarà stato pronto a seppellire l’ascia di guerra con la D’Urso, cercando di recuperare il logoro rapporto con la conduttrice? Da Mediaset, nel frattempo, sarebbe però stato intimato lo stop alla presenza del fotografo nella trasmissione. Cosa succederà dunque?

Fabrizio Corona conferma l’accordo

A confermare la reale esistenza di un accordo tra Fabrizio Corona e Mediaset è stato proprio lo stesso ex galeotto nel corso di una conferenza stampa. Quest’ultima è stata organizzata, nello specifico, affinché l’ex fotografo dei Vip chiedesse pubblicamente scusa a Riccardo Fogli per il suo video all’Isola dei Famosi. In quell’occasione, a Fabrizio è stato dunque domandato anche quanto ci fosse di veritiero nelle sue affermazioni. Ovvero quello secondo cui avrebbe dovuto essere presente nella prima puntata del talk show di Carmelita. Al che l’uomo ha risposto: “Dicono così, ma non so ancora se ci sarò”. Solo pochi giorni prima, lo stesso Fabrizio aveva manifestato la propria volontà di rappacificazione con la conduttrice partenopea. Le aveva infatti domandato scusa in vista di un possibile disgelo da parte di quest’ultima.

Mediaset dice no a Corona

Secondo fonti web accreditate, pare dunque che l’ospitata di Fabrizio Corona dalla D’Urso non ci sarà. Dopo il caso scoppiato su Riccardo Fogli e il tanto polemizzato intervento di Fabrizio all’Isola dei famosi, Mediaset avrebbe infatti preferito fare un passo a ritroso. Stando dunque all’ipotesi più verosimile, la presenza dell’ex paparazzo sarebbe stata archiviata a seguito proprio delle polemiche scoppiate su di lui nelle ultime ore, alle quali aveva contribuito anche la sua ex fidanzata Belen Rodriguez. In merito invece al futuro, poco certo, del reality condotto da Alessia Marcuzzi si presume che sia difficile proseguire in questo modo, dato il basso target di ascolti. Tuttavia, sarebbe in ogni caso necessario portare a termine l’edizione, per poi dare il via a una riflessione generale sulla questione. Il reality di Canale 5 potrebbe dunque ricevere anch’esso uno stop e defilarsi per un po dal piccolo schermo.