> > Irama e Giulia De Lellis: dopo la rottura spunta un’altra ragazza

Irama e Giulia De Lellis: dopo la rottura spunta un’altra ragazza

irama e giulia de lellis

Dopo l'ufficializzazione della rottura tra Irama e Giulia De Lellis, spunta ora un incontro clandestino del cantante con un'altra ragazza

Qualche giorno fa Irama aveva pubblicamente annunciato la fine della sua storia con la vulcanologa Giulia De Lellis. Il vincitore di Amici ne aveva dato notizia senza però rivelare nel dettaglio i motivi della rottura. La sua storia con Giulia, come scritto dal cantante, si era già conclusa qualche tempo prima di comune accordo. Sempre secondo le sue parole, i due sarebbe anche rimasti in buoni rapporti, nonostante abbiamo capito di non essere fatti l’uno per l’altra. Irama aveva così pubblicato il suo post nella speranza che potesse servire a far cessare i continui gossip e i pedinamenti, che lo hanno seguito perfino all’estero. “Questo non è il mio mondo. Se volete parlare di me, ascoltate le mie canzoni”, aveva infine precisato il cantautore.

Pochi giorni dopo, il settimanale Chi aveva poi pubblicato delle foto alquanto sconcertanti che riguardavano niente meno che la stessa De Lellis. La giovane, infatti, a pochissima distanza dalla rottura con Irama, era stata paparazzata nello stesso albergo insieme al suo ex Andrea Damante. Ricordiamo che i due sono stati insieme per diverso tempo, dopo essersi conosciuti e scelti nel popolare dating show di Maria De Filippi. Cosa ci facevano dunque la nota influencer e il deejay veronese nello stesso hotel?

Irama e Giulia: cosa è successo?

Nella prima foto pubblicata dal magazine di gossip nel giorni scorsi, si vede Damante mentre entra all’NH Hotel, circa all’una e trenta di notte. Nella seconda foto si vede invece la stessa Giulia che si appresta a uscire di mattina dallo stesso albergo. L’esperta di moda si sarebbe dunque rivista di nascosto con il suo ex? L’ingresso del dj a quell’ora di notte è infatti decisamente sospetto. Andrea pare inoltre essere arrivato in auto con un autista, mentre Giulia si trovava già in albergo. Il loro è forse stato un chiarimento oppure semplicemente un vero e proprio ritorno di fiamma? La coppia era stata del resto già sorpresa insieme qualche tempo fa a Mantova, dove stavano facendo shopping. Colpo di scena in arrivo?

Intanto è giunto in queste ultime ore anche un ulteriore scoop, questa volta con protagonista Irama. A quanto pare, infatti, il cantante avrebbe anche lui avuto un incontro clandestino in hotel con la modella Victoria Stella Doritou, a sua volta ex fidanzata del tronista Andrea Zelletta. La sera prima del post in cui ufficializzava la rottura con Giulia De Lellis, Irama si trovava dunque a Parigi a cena nel lussuoso Hotel Costes in compagnia della bella Victoria Stella. La vicenda non era evidentemente nota alla De Lellis, che non sappiamo come possa ora reagire alla cosa. Nell’inaspettata fine della breve love story tra i due giovani spunta dunque un’altra donna, a riprova forse della nomea di dongiovanni del bell’Irama…