> > Jason Priestley ricorda Luke Perry: “Si è spento troppo presto”

Jason Priestley ricorda Luke Perry: “Si è spento troppo presto”

Luke Perry

"Era un luce incredibilmente luminosa che è stata estinta troppo presto", così l'amico e collega Jason Priestley ha dato il suo addio a Luke Perry

Non ce l’ha fatta Luke Perry. Non è riuscito a riprendersi dall’ictus che lo ha colpito e così il bad boy per eccellenza della televisione anni Novanta è scomparso prematuramente. Ma restano indelebili i ricordi, il fascino e il carisma di Dylan McKay in Beverly Hills 90210.

Il mondo di Hollywood, colleghi, amici, figli e famigliari, ma anche tantissimi fan hanno espresso il loro cordoglio per la morte dell’attore leva 1966. Shannen Doherty, l’amata Brenda nella serie tv, ha manifestato il suo dolore, dicendosi straziata dall’inaspettato avvenimento. “E’ impossibile accettare questa cosa”, ha scritto sui suoi social postando una serie di fotografie, d’oggi e di ieri, che la ritraggono insieme all’amico di una vita. Un collega e un compagno speciale. Un legame indelebile unisce i due attori, che a telecamera accesa si trasformava in un sentimento d’amore.

Come la Doherty, anche il collega ed eterno amico Jason Priestley ha voluto dare il suo addio a Perry. Anche lui, celebre per il ruolo di Brandon Walsh nel teen drama degli anni Novanta, lo ha commemorato postando parole e foto speciali a lui dedicate.

Luke Perry

Il saluto di Jason Priestley

Molto provato dalla scomparsa del collega, l’attore (oggi protagonista della serie “Private Eyes”, come ricorda Fanpage) ha faticato a metabolizzare il dolore. Poi ha deciso di condividere sui social il suo addio a Luke Perry.

Luke Perry

Il suo ricordo è un messaggio d’affetto in cui il mito di Perry è racchiuso in una toccante citazione del film “Blade Runner”. Si legge infatti: “Mi ci sono voluti un paio di giorni per capire come scrivere questo post. Luke Perry, mio caro amico da 29 anni, era una di quelle persone davvero speciali. Luke non era solo una star, era un luce incredibilmente luminosa che è stata estinta troppo presto“. Quindi, con parole commosse, sentite, sofferenti e di grande affetto, ha continuato: “E’ per questo che io, come tanti altri, sono così tanto in difficoltà oggi. Se aveste avuto la fortuna di conoscere Luke o di aver mai incrociato la sua strada, so che anche voi sareste tristi oggi”. Poi la citazione: “La luce che arde col doppio di splendore brucia per metà tempo. E tu hai brillato così tanto, Luke… Buonanotte Dolce Principe”, ha concluso.