> > L'Isola dei Famosi rimossa dai palinsesti? Tutto sull'indiscrezione

L'Isola dei Famosi rimossa dai palinsesti? Tutto sull'indiscrezione

isola dei famosi

Per l'Isola dei Famosi parrebbero essere in arrivo delle sconcertanti decisioni da parte di Mediaset

Sono vere le voci secondo cui l’Isola dei Famosi non si farà più? A quanto pare, sembra dato per certo che il reality show di Canale 5 si prenderà una pausa, come trapela da una turbolenta indiscrezione riportata sui maggiori siti di gossip, primo fra tutti Dagospia. Secondo il rumors in questione, dopo la brutta vicenda occorsa in diretta ai danni di Riccardo Fogli per via del video girato da Fabrizio Corona, Mediaset avrebbe infatti optato per congelare il format per qualche tempo.

Tra le presunte cause principali di questa decisione dei vertici di Cologno Monzese ci sarebbe dunque proprio lo scandalo che vede come protagonista l’ex frontman dei Pooh. Tuttavia ci sarebbe anche un secondo motivo, ben più pratico e spicciolo. A quanto sembra, infatti, gli ascolti della trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi non risultano essere affatto soddisfacenti. In ogni caso, sarà comune necessario portare a termine questa edizione con dignità, rimarca ancora il suddetto sito.

I fatti successi negli ultimi giorni avrebbero così fatto precipitare ancora di più la già tragica situazione del programma. Al momento non ci risulta essere arrivata nessuna dichiarazione ufficiale da parte della signora di casa. Tra l’altro pare che Alessia in queste ore sia stata anche lei presa di mira da parte degli haters. Secondo diversi utenti, infatti, la sua fredda reazione di fronte al dolore di Riccardo Fogli e il silenzio conseguente al fatto sarebbero stati del tutto inappropriati per il suo ruolo di conduttrice.

Isola dei Famosi in corner?

Come se tutto ciò non bastasse, inoltre, sul sito di Davide Maggio è comparsa un’altra notizia inquietante. Lo sponsor dell’Isola dei Famosi, ossia il Caffè Borbone, avrebbe infatti deciso di interrompere la collaborazione con il reality. Anche in questo caso, in seguito alle circostanze dell’ultima puntata del reality, lo sponsor avrebbe preferito dissociarsi, scegliendo di non sponsorizzare più il format dopo gli ultimi accadimenti. Chissà se nella prossima puntata in diretta di lunedì 11 marzo ci saranno degli opportuni chiarimenti, soprattutto sul caso Fogli-Corona? L’Isola dei Famosi sarà dunque destina a finire in soffitta? Solo il futuro lo dirà con certezza.

Intanto nella conferenza stampa su menzionata, Fabrizio Corona ha dovuto chiedere scusa (con riserva) a Riccardo Fogli. Nel corso dell’evento straordinario, voluto dall’ex fotografo dei Vip, Corona si è dunque scusato, tenendo però separati il lato umano da quello professionale. Ricordiamo che il fotografo si era espresso in termini davvero umilianti nei confronti del cantante toscano, infierendo su di lui a proposito del presunto tradimento da parte della moglie.