> > Marco Mengoni fidanzato con un volto noto dello spettacolo

Marco Mengoni fidanzato con un volto noto dello spettacolo

marco mengoni

Nuove indiscrezioni tornato a parlare di un presunto fidanzamento di Marco Mengoni con una persona famosa

Nell’ultimo numero di Oggi è apparsa una notizia che sarà sicuramente di grande interesse per i moltissimi fan di Marco Mengoni. A quanto pare, infatti, il cantante si è felicemente fidanzato. Secondo quanto riportato dal settimanale, pare dunque che Mengoni abbia in corso una “passione amorosa”. Ma a parte questo gossip, già succoso di per sé, pare peraltro che la persona che a lui si accompagnerebbe sia un volto già noto ai più, motivo per cui il Marco avrebbe deciso di tenere nascosta la liaison. L’artista pare infatti intenzionato a proteggendo la sua nuova fiamma dai riflettori impertinenti, proprio per via della notorietà della persona in questione.

Qualche settimana fa, del resto, Marco Mengoni era stato fotografato in dolce compagnia, accanto a un uomo misterioso. I due si trovavano per la precisione a cena in un ristorante argentino, immersi in un’atmosfera alquanto romantica. Dopo qualche settimana, lo stesso ex vincitore di X Factor e il suo presunto fidanzato erano stati visti ancora insieme mentre facevano la spesa in un supermercato semideserto. La loro era stata una scelta voluta appositamente per tenersi lontani da guardi indiscreti? Il popolare cantante romano indossava perfino un cappuccio nero sulla testa, ma i paparazzi si erano comunque accorti della sua presenza e di quella del probabile compagno con le borse in mano. Si stavano forse preparando per un’altra cenetta romantica, questa volta in casa? Ricordiamo che in tutti questi anni di onorata carriera, Marco Mengoni non ha mai dichiarato ufficialmente il proprio orientamento sessuale, né i suoi rapporti amorosi.

Marco Mengoni: successo e amore

Vita sentimentale a parte, il successo professionale di Marco Mengoni sembra essere sempre più consolidato. Il cantante sta infatti attraversando un ottimo periodo dal punto di vista lavorativo, riscuotendo apprezzamenti non solo in Italia ma anche all’estero. Dopo la vittoria al talent show di Sky e al Festival di Sanremo nel 2013, Marco continua a macinare una hit dietro l’altra. Ultima, solo in termini di tempo, è la canzone “Hola”, cantata in duetto con l’altrettanto bravo Tom Walker.

Il cantante, come detto, non è solo una star nel nostro Paese, ma anche nel resto del mondo, dove sono i molti i fan che lo seguono e lo stimano per le sue immense doti canore. Il 30 novembre scorso è uscito il suo ultimo disco, dal titolo Atlantico, ricco delle esperienze che Marco ha vissuto viaggiando per il mondo, alla ricerca della sua nuova strada artistica ma anche personale. L’album è stato realizzato da Mengoni in circa due anni di lavorazione, con influssi di ogni musica locale con cui l’artista è entrato in contatto nel corso di questo suo peregrinare.