> > Morte Luke Perry: il commosso saluto del figlio

Morte Luke Perry: il commosso saluto del figlio

morte luke perry

Non ha voluto fare l'attore come il padre ma è rimasto nel mondo dello spettacolo: Jack Perry scrive su Instagram un commovente saluto a Luke.

Prima la figlia minore Sophie, ora il primogenito Jack: i figli di Luke Perry, l’attore reso celebre dal ruolo di Dylan da lui interpretato in “Beverly Hills 90210”, scomparso lo scorso 4 Marzo 2019 in seguito a un ictus, hanno voluto dare pubblicamente il loro saluto al padre.

Jack Perry ha voluto pubblicare su Instagram un ricordo dolce e affettuoso di suo padre Luke. Queste le sue parole: “Era un sacco di cose per molte persone. Per me, era semplicemente papà. Mi ha amato e supportato in tutto e mi ha ispirato a essere il migliore che potrei essere. Ho imparato tanto da te e il mio cuore è spezzato pensando a tutto ciò per cui non sarai qui. Mi mancherai ogni giorno che cammino su questa terra. Farò tutto il possibile per portare avanti la tua eredità e renderti orgoglioso. Ti voglio bene, papà”.

Jack è wrestler professionista

Jack Perry non ha voluto fare l’attore come suo padre ma è rimasto comunque nel mondo dello spettacolo. Jack infatti è noto anche come “Jungle Boy”, il nome con cui sale sui ring. Jack è un lottare wrestler professionista.

Sophie Perry, 19 anni, sempre su Instagram, aveva salutato il padre qualche giorno fa con queste parole: “Sono successe molte cose in quest’ultima settimana. Tutto sta succedendo così velocemente. Sono tornata dal Malawi appena in tempo per essere qui con la mia famiglia, e nelle ultime 24 ore ho ricevuto una quantità enorme di amore e sostegno. Non posso rispondere individualmente alle centinaia di messaggi calorosi, ma li ho letti e apprezzo tutti voi per aver inviato positività a me e alla mia famiglia. Non sono sicura di ciò che bisogna dire o fare in questa situazione, non è qualcosa che si impara a gestire, specialmente quando tutto accade sotto l’occhio del pubblico. Mi sento così in mostra e so di essere grata di così tanto l’amore. Sono semplicemente grata.”

Jack e Sophie sono nati dalla relazione di Luke Perry con Rachel Sharp, con cui il compianto attore si sposò nel 1993. La coppia divorziò 10 anni dopo, ottenendo la custodia congiunta dei figli.