> > Shannen Doherty vorrebbe tornare nel cast di Beverly Hills 90210

Shannen Doherty vorrebbe tornare nel cast di Beverly Hills 90210

Shannen Doherty

Sembrerebbe che Shannen Doherty voglia tornare nel cast di Beverly Hills 90210, vestendo i panni di Brenda. Il gesto sarebbe un omaggio a Luke Perry

“Lunedì mattina ho ricevuto una telefonata che mi ha devastato”. Con queste parole Shannen Doherty ha accompagnato una serie di immagini che la ritraggono insieme a Luke Perry, collega e amico di una vita. “Sto lottando contro questa perdita e vivendo un momento davvero duro. Il mio pensiero va alla sua famiglia e ai suoi amici che sono stati benedetti dalla sua luce nelle loro vite (e anche io nella mia). Accettare tutto questo adesso mi è impossibile”. Parole commoventi, tra un selfie recente e alcune foto di repertorio in bianco e nero, che fanno eco a quelle già rilasciate poco dopo la scomparsa dell’attore.

L’attrice piange l’amico scomparso con un commovente post su Instagram e sul suo account Facebook. Le immagini raccontano un rapporto che intreccia realtà e fiction, con l’indimenticabile storia d’amore in Beverly Hills 90210. Un’amicizia profonda e indelebile che si trasformava, davanti alla cinepresa, in un intenso sentimento d’amore.

Doherty starebbe pensando seriamente di unirsi al cast della nuova stagione di “Beverly Hills 90210″. In ricordo e in onore del suo grande amico, l’attrice vorrebbe tornare a vestire i panni di Brenda Walsh.

Shannen Doherty in Beverly Hills 90210

Fanpage ricorda che Shannen Doherty e Luke Perry stavano considerando la possibilità di prendere parte a un cameo, tant’è che Perry aveva già firmato per la nuova stagione poco prima di morire. L’attrice non aveva intenzione di partecipare, ma adesso sembrerebbe essere in trattative. “Luke è stato un grande amico di Shannen. Potrebbe partecipare adesso per rendere omaggio a lui“, così si legge su UsWeekly.

Stando a quanto riportato dal magazine statunitense, la Doherty starebbe riconsiderando la sua iniziale idea di non partecipare ai prossimi episodi di “90210”, il sequel ufficiale della serie tv che ha lanciato i personaggi di Dylan, di Brenda, Kelly, Steve, Brandon, Donna, Andrea e David, facendo la storia della tv negli anni Novanta.