> > Tina Cipollari si sposa in tv, la richiesta a Maria De Filippi

Tina Cipollari si sposa in tv, la richiesta a Maria De Filippi

Tina Cipollari

Tina Cipollari fa coppia fissa da mesi con lo chef Vincenzo Ferrara. Per le nozze l'opinionista di Uomini e Donne vorrebbe fare le cose in grande.

Tina Cipollari, dopo la fine del matrimonio con hair stylist Kikò Nalli da cui ha avuto tre figli, ha trovato un nuovo amore. Dalla primavera del 2018 frequenta infatti il ristoratore fiorentino Vincenzo Ferrara. Indiscrezioni vogliono che i due siano già sul punto di sposarsi, forse anche in diretta televisiva. Testimone di nozze? C’è chi assicura che sarà Maria De Filippi.

Il nuovo amore di Tina Cipollari

Tina Cipollari convolerà a seconde nozze. E forse queste saranno anche trasmesse in diretta televisiva. E’ l’indiscrezione lanciata da Nuovo tv, che racconta di come il nuovo amore dell’opinionista di Uomini e Donna vada a gonfie vele. Tina Cipollari, infatti, sta frequentando lo chef Vincenzo Ferrara.

La storia d’amore con Tina Cipollari sarebbe iniziata nella primavera 2018, e già a novembre il ristoratore fiorentino non nascondeva la sua passione per la prorompente opionionista di Uomini e Donne, postando su Instagram alcune immagini di loro due e scrivendo: “Queste foto immortalano solo alcuni momenti felici del nostro amore e spero col cuore di potertene regalare tanti altri. Volevo solo augurarti un felice compleanno amore mio e con l’augurio che il tuo sorriso possa per sempre incantare il mio cuore. Con tanto amore tuo per sempre Vincenzo Ferrara”.

Maria De Filippi testimone di nozze

Nonostante la loro relazione sia iniziata quindi relativamente solo da pochi mesi, i meglio informati assicurano che i due sarebbero già pronti a compiere il grande passo. Per fare le cose in grande, però, Tina Cipollari starebbe pensando (ovviamente non c’è niente di ufficiale) di immortalare il fatidico sì in diretta televisiva.

Quel che appare probabile, comunque, è che in questo possibile matrimonio Maria De Filippi abbia un ruolo importante. La storica opinionista del dating-show di Canale 5 pare infatti che abbia chiesto alla conduttrice (e amica) di farle da testimone di nozze.