> > Uomini e Donne: rissa sfiorata al Trono Over, interviene un buttafuori

Uomini e Donne: rissa sfiorata al Trono Over, interviene un buttafuori

Rissa a Uomini e Donne

L'ultima registrazione del Trono Over di Uomini e Donne è stata a dir poco movimentata: ecco cosa è successo nel dettaglio

Negli studi di Uomini e Donne si è letteralmente sfiorata la rissa. Nel corso dell’ultima registrazione del Trono Over del popolare dating show, infatti, due protagonisti del parterre maschile avrebbero dato vita a un litigio, che ha poi coinvolto anche gli altri cavalieri. La tremenda confusione generatasi in studio avrebbe poi addirittura obbligato la padrona di casa Maria De Filippi a chiedere l’intervento di un buttafuori. Ma cosa è dunque successo nel dettaglio della faccenda?

Uomini e Donne: scena tagliata

La conduttrice di Canale 5 ha cercato di evitare il peggio facendo dunque intervenire una persona che placasse gli animi esagitati dei contendenti. Poi però ha tenuto a rimproverare severamente i responsabili della lite. La stessa De Filippi ha anche annunciato che tali immagini, poco edificanti, non saranno mandate in onda su Canale 5. In Mediaset, dunque, paiono essere tempi alquanto delicati. Dopo il caso di Fabrizio Corona, con il video tanto criticato trasmesso in diretta all’Isola dei Famosi, è probabile che la De Filippi abbia voluto evitare un altro scandalo in televisione.

David litiga con Tina e Gianni

Mai come al Trono Over, gli animi dei concorrenti si surriscaldano anche per un nonnulla. Lo dimostra ad esempio quanto successo qualche giorno fa tra la torinese Gemma Galgani e Gian Battista Ronza. Nell’ultima puntata di Uomini e Donne, registrata negli scorsi giorni, i malumori sarebbero stati generati da David Scarantino. Nel tentativo di difendersi dalle numerose accuse che gli stavano piovendo addosso, l’uomo avrebbe dunque intrapreso uno vero e proprio scontro verbale con gli opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari. L’ex marito di Paola Barale, nello specifico, sarebbe addirittura stato il bersaglio di alcuni insulti del cavaliere, che ha detto di reputarlo provocatorio.

Pochi giorni fa, inoltre, il pubblico del dating show di Mediaset aveva assistito a un ulteriore gesto di violenza. In quell’occasione era stata però una dama, Roberta Di Padua, a prendere letteralmente a schiaffi Riccardo Guarnieri. Il clima insostenibile che si respira recentemente in quel di Cologno Monzese merita effettivamente un’aggiustatina. Sempre a proposito del caso Corona-Fogli, l’ex re dei paparazzi si è infatti visto costretto a indire una conferenza stampa per domandare scusa all’ex frontman dei Pooh. Ricordiamo che la faccenda riguardava le dichiarazioni rilasciate dal fotografo riguardo il presunto tradimento della moglie del cantante.