Su Instagram raffica di auguri per il compleanno di Salvini| Notizie.it
Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
“Auguri capitano”: l’otto marzo di Matteo Salvini tra torte e mimose
Lifestyle

“Auguri capitano”: l’otto marzo di Matteo Salvini tra torte e mimose

salvini-compleanno-auguri

Migliaia gli utenti che hanno scritto al vicepremier leghista in occasione del suo 46esimo compleanno.

Una bella torta mimosa con tanto di fiori e candelina accesa, accanto al volto sorridente del leader della Lega. Matteo Salvini ha pubblicato su Instagram una foto scattata durante i festeggiamenti per il suo 46esimo compleanno, coincidenza caduti proprio a qualche ora dallo sciopero transfemminista globale contro il ddl Pillon. E sui social sono subito fioccati i commenti degli utenti: tra gli auguri dei sostenitori e quanti si complimentano per la sua politica di governo, sul web si festeggia il compleanno del “Capitano” di una nave alla deriva.

I messaggi di auguri per Matteo Salvini

Grazie” accompagnato un tenero cuoricino rosso, scrive il ministro degli Interni. E questo è bastato per inondare la sua bacheca di manifestazioni di giubilo – oltre 4omila i like su Instagram e 12mila commenti e condivisioni su Facebook – provenienti dai suoi ferventi sostenitori. “Capitano, oggi è il tuo compleanno – scrive un utente particolarmente affezionato -, il compleanno di un uomo che dopo anni e anni di schifo, è riuscito a far risorgere negli italiani lo spirito tricolore…

grande Matteo”. E ancora, tra i tanti auguri giunti al ministro: “Buon compleanno all’unica salvezza dell’Italia“. E le celebrazioni si protraggono ancora per diverse ore, fino alle struggenti dichiarazioni alla attimo fuggente: “Non mollare, Capitano mio Capitano, siamo con te”. Qualcuno tra i sostenitori azzarda persino qualche considerazione sui recenti sviluppi di governo: “Non buttare questi nove mesi per la Tav” lo incita qualcuno, “Non faccia cadere il governo sulla Tav” si raccomanda qualcun altro. Intanto, arriva la notizia di nuovi festeggiamenti: stasera il vicepremier sarà a Milano. A questo punto non si può fare a meno di chiedersi: ma due torte in un giorno non saranno troppe?

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche