> > Isola dei Famosi, concorrente si ritira: annullato il televoto

Isola dei Famosi, concorrente si ritira: annullato il televoto

isola televoto annullato concorrente si ritira 2 1

Un altro concorrente si è ritirato dall'Isola, facendo sì che il televoto settimanale venisse annullato. L'identità dell'escluso rimane misteriosa.

Altri guai in vista all’Isola dei Famosi dopo il caso conseguente allo scontro tra Riccardo Fogli e Fabrizio Corona e l’esclusione dal reality di Jo Squillo.

Questa volta si tratta di un ritiro

La cattiva novella riguarda un’altra uscita dall’Isola, questa volta però si tratta di un ritiro. Il naufrago ritiratosi dalla competizione, sembrerebbe essere proprio Mohamed Ghezzal, uno dei concorrenti coinvolti nel televoto settimanale. La sua decisione infatti, ha portato all’annullamento del voto da casa riguardante se stesso, Aaron Nielse e Luca Vismara. L’origine della decisione dell’ex calciatore di origine algerina, sembrerebbe essere nella lontananza da casa che, ormai, dura da quasi due mesi.

ghezzal 351x225

Pubblico da casa rimborsato

Stando a quando comunicato dallo staff del programma Mediaset, tutti coloro che da casa hanno votato tramite sms infatti verranno rimborsati del costo dei messaggi inviati dall’apertura alla chiusura del televoto. Il concorrente ritiratosi ha infatti deciso di abbandonare le spiagge dell’Honduras senza nemmeno voler conoscere l’esito delle votazioni, in quanto profondamente compromesso psicologicamente nel continuare l’avventura.

Concorrenti che hanno lasciato l’isola

Per quanto riguarda i concorrenti che si sono ritirati, quello di Ghezzal non è il primo caso durante l’edizione di quest’anno; il primo caso infatti ha visto l’auto esclusione dal reality della modella Youma Dakite, nonché le fuoriuscite di quei naufraghi che si sono rifiutati di stare a Playa Uva, ovvero Giorgia Venturini e le sorelle Mihajlovic, figlie del noto allenatore di calcio Sinisa. Tra le uscite indipendenti dalla volontà dei concorrenti, ma dovute a infortuni, abbiamo visto lasciare l’isola da parte del Divino Otelma e della cantautrice Jo Squillo.