> > William confessa: "Kate Middleton non pettina la figlia Charlotte"

William confessa: "Kate Middleton non pettina la figlia Charlotte"

charlotte

La piccola Charlotte sembra avere già le idee molto chiare. La secondogenita di William e Kate, infatti, ha già un suo parrucchiere di fiducia.

“Sì, sono io a pettinare Charlotte. O almeno, a provarci. Fare la coda di cavallo è un incubo: è difficilissimo e mia figlia preferisce avere i capelli sciolti. Tra l’altro, non ho abbastanza capelli per allenarmi con i miei…” confessa candidamente il principe William. L’indiscrezione sulle acconciature della secondogenita di Kate Middleton, che compirà quattro anni a maggio 2019, hanno ovviamente fatto impazzire i sudditi della casa reale inglese.

William principe parrucchiere

A quanto pare, infatti, la piccola Lottie, come viene chiamata nella Casa Reale, non ama farsi toccare i capelli dalla mamma. Ovviamente, non perché Kate Middleton non lo voglia o non ne sia capace. Dal Norland College di Bath è infatti uscita a pieni voti, e lì le hanno certamente insegnato come una donna dell’aristocrazia inglese debba tenere in ordine la chioma.

Il fatto è che Charlotte sembra che sia abituata ad essere pettinata dalla tata spagnola Maria Teresa Turriòn Borrallo, che si occupa della bimba quando William e Kate sono impegnati a tenere alto il buon nome della famiglia. La bambina avrebbe però un’adorazione per il padre. Quando la coppia reale ha incontrato a Blackpool la comunità, e in particolare i rappresentanti dell’associazione Dads 4 Life, il principe William ha rivelato infatti alcuni particolari intimi sulla sua vita da genitore.

Aiuto ai tutorial

Il principe ha confessato così che la figlia Lottie chiede aiuto a lui per sistemarsi i capelli, rivelando però di non poterle mai fare la coda di cavallo in quanto particolarmente detestata dalla bambina. William è poi costretto ad ammettere, come riporta Amica, che quando la figlia le chiede acconciature particolari deve chiedere aiuto non tanto a Kate ma al web e ai tutorial su Youtube.