> > Tradisce la moglie e cerca il suo perdono: lei chiude le busta

Tradisce la moglie e cerca il suo perdono: lei chiude le busta

traditore seriale

La storia di Andrea e Veronica ha colpito il pubblico di C'è posta per te. Lui l'ha tradita ripetutamente ma vorrebbe il suo perdono.

Come in ogni puntata di C’è posta per te, anche in quella andata in onda sabato 9 marzo si sono alternate diverse storie, ognuna con le sue peculiarità. Una in particolare avrebbe colpito il pubblico. Si tratta della vicenda che ha visto protagonista Andrea. L’uomo dopo aver tradito ripetutamente e sistematicamente la moglie era alla ricerca del suo perdono, motivo per il quale si sarebbe rivolto proprio a Maria de Filippi. La fermezza della donna, che conferma di volere la separazione, ha colpito il web, che si è schierato dalla sua parte.

La storia di Andrea

Il marito avrebbe ripetutamente tradito la moglie. Andato a Genova per lavoro infatti conosce diverse donne a cui racconta di non essere sposato. Inizia quindi a intrattenere alcune relazioni clandestine. La moglie si insospettisce, ma in un primo momento non ottiene alcuna prova del tradimento. La conferma arriva però quando è una delle amanti a telefonare alla donna e a dirle che Andrea ha una relazione con lei. Riesce a farsi perdonare, ma ricade più volte in tentazione. Dopo il primo tradimento, però, la moglie inizia a controllare i social del marito, stanando ogni tradimento e alleandosi direttamente con le amanti del marito per incastrarlo. Veronica dopo svariati tradimenti vorrebbe la separazione, ma Andrea sta cercando in tutti i modi di recuperare il rapporto.

Veronica chiude la busta

Entrata in studio, a Veronica viene mostrato un video, e lei scoppia in lacrime. “Scusa per il male che ti ho fatto. Ti ho tradito, ti ho detto troppe bugie. Ti ho fatto soffrire troppo, mi sono lasciato andare quando non dovevo. Ti ho lasciato nei momenti in cui avevi bisogno di me. Ho sofferto io, hai sofferto tu, e hanno sofferto i bambini. Se sono qui è per dirti che ti amo“. La donna ascolta in silenzio prima di ammettere di averne subite davvero troppe. “Mi ha detto che andava a Udine per lavoro, poi questa ragazza mi ha svelato che era a Genova da lei. Andrea è tornato da me perché lei non lo vuole più. Si è stancata di un uomo che dice a lei di amarla e dice a me la stessa cosa. Litighiamo, litighiamo – continua Veronica -. Tra noi c’è un legame fortissimo, ma questo non è amore. Sono decisa a separarmi”.

Poi si rivolge direttamente al marito: “Ti sei fatto storie d’amore, non delle scappatelle. Io sono decisa. Il rancore che ho provato per te, non lo voglio più provare. Io voglio rifarmi una vita con i miei figli. So che non accetterai mai la separazione. Sei legato ai ricordi, all’abitudine, ma non sai cos’é l’amore. Cresci, devi maturare“.