> > Belen sconvolge il web con la farfallina in bella vista

Belen sconvolge il web con la farfallina in bella vista

belen rodriguez

Belen Rodrigeuz ha di nuovo smosso gli animi dei suoi fan con uno scatto davvero provocante su Instagram: ecco di cosa si tratta

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne dello spettacolo maggiormente chiacchierate degli ultimi anni. La sua carriera come modella ha avuto inizio nella sua terra d’origine, l’Argentina, per poi vederla arrivare ai vertici raggiunti nel nostro Paese. Oggi infatti Belen è una delle showgirl più apprezzate del panorama televisivo italiano, dove la donna ha ottenuto moltissimi successi nonché riconoscimenti in diversi settori, dalla conduzione alla moda, dal canto al ballo, fino alla recitazione.

Oltre ad aver partecipato a diversi film, come il cinepanettone Natale in Sudafrica, Belen è infatti stata protagonista anche di alcune serie tv di grande successo, come Il commissario Montalbano e Don Matteo. La splendida showgirl sudamericana si è però affermata soprattutto nel settore della presentazione, da “Scherzi a parte” a “Sanremo”, fino al più recente “Tu si que vales”, dove è apparsa molto più convinta e matura a fianco del campione di rugby Martin Castrogiovanni.

Con il suo accattivante sorriso e il fisico mozzafiato, Belen ha saputo far innamorare di sé il pubblico nostrano. È infatti pressoché impossibile non apprezzarne la straordinaria bellezza, particolarmente sottolineata sui social. Qui infatti la bellissima argentina non teme di mostrare le proprie curve. Al contrario, tramite il suo profilo Instagram riesce sempre a deliziare i suoi numerosissimi follower con immagini a dir poco mozzafiato. Anche nelle ultime ore, dunque, la Rodriguez ha pubblicato una nuova foto che ha letteralmente lasciato i suoi estimatori senza parole.

Belen Rodriguez

Belen su Instagram mostra la farfallina

Al momento Belen Rodriguez conta un seguito pari a ben 8,2 milioni di follower su Instagram. L’ex moglie di Stefano De Martino, del resto, è sempre molto attiva sul web per condividere con i fan ogni momento del suo impegnativo lavoro. La presentatrice Mediaset si mostra inoltre spesso durante le sue sessioni di allenamento in palestra, dimostrando l’estrema attenzione al benessere fisico e alla sana alimentazione. Questi sono del resto i suoi semplici segreti di bellezza, che le regalano un fisico asciutto e sempre tonico, che le sue follower sognano di avere e che i suoi follower apprezzano con like e commenti.

Belen però vince facile, soprattutto nel condividere contenuti di un certo tenore. A tal proposito, l’ultima foto pubblicata dalla bellissima donna ha non poco attirato l’attenzione dei follower. Belen Rodriguez si è infatti mostrata in una posa decisamente accattivante. Qui la modella ha voluto presentare in anteprima uno dei costumi da bagno della linea creata da lei e dalla sorella Cecilia, della collezione estate 2019. Il costume mette decisamente in risalto l’estrema bellezza di Belen, nonché le sue notevoli curve mozzafiato. Ma il particolare che non è sfuggito ai suoi follower è il noto tatuaggio di Belen Rodriguez, la super famosa farfallina, venuta alla ribalta proprio durante il Festival di Sanremo da lei condotto qualche anno fa. L’immagine salta dunque fuori dal taglio sgambato del costume, per la gioia di occhi e cuori dei fan della spettacolare showgirl.