> > Nuovo round tra Daniela Santanché e Vladimir Luxuria: insulti in tv

Nuovo round tra Daniela Santanché e Vladimir Luxuria: insulti in tv

Santanché-Luxuria

La senatrice di Fratelli d'Italia: "Per me Luxuria rimane un maschio". L'attivista dei diritti Lgbti: "Le auguro di poter cambiare la mentalità".  

Un altro round tra Vladimir Luxuria e Daniela Santanché dopo il duello andato in scena lo scorso 28 gennaio a “Non è l’Arena” di Massimo Giletti in onda su La7.

“Vorrei ripristinare la verità”

La stessa trasmissione domenicale è stata teatro di un nuovo confronto, molto aspro e polemico. La senatrice di Fratelli d’Italia ha attaccato: “Io vorrei ripristinare quella che è la verità. I generi sono due, come nella lingua italiana che non ha nemmeno il neutro ma il femminile e il maschile. E’ lo stesso per noi esseri umani. Chi ha il pisello è un uomo, chi ha la vulva è una femmina. Questa cultura gender sta mistificando la nostra natura e i valori non negoziabili”. La 57enne si è poi rivolta così all’interlocutrice: “Se Luxuria vuole fare la donna, benissimo. Ma per me rimane un maschio. Se non vuole rimanere un maschio si operi e si trasformi, se ha voglia di farlo. E’ un concetto così elementare che non capisco cosa c’è di male”.

La risposta di Luxuria

Pronta la risposta dell’ex deputata: “Peccato che non esiste anche l’invito anche a poter operare qualcuno di mentalità perché sarebbe una grande cosa. Le auguro di poter fare un’operazione per poter cambiare la sua mentalità. Qui non si tratta di transfobia ma di egoismo. Per fortuna ci sono delle persone che mi rispettano per quello che sono, tra cui tantissimi esponenti di destra. Lei rispetti l’identità di genere. Se non mi vuole considerare così me ne farò una ragione. Sopravviverò anche a lei”. La replica di Luxuria ha incontrato il favore del pubblico presente in studio che ha applaudito l’attivista dei diritti Lgbti.