> > Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: Enzo Miccio wedding planner

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano: Enzo Miccio wedding planner

Eva Grimaldi e Imma Battaglia si sposano

L'annuncio dell'attrice su Instagram: "Al cuor non si comanda mai". La cerimonia si terrà a maggio e con ogni probabilità a Roma.

“Al cuor non si comanda mai. Che rimanga un segreto: Imma Battaglia mi ha detto ‘Sì’ e al momento lo sa solo Enzo Miccio”. Eva Grimaldi annuncia così, sui propri profili social, che si sposerà con la sua compagna e che delle nozze si occuperà il wedding planner più famoso d’Italia. Due gli hashtag usati: #LePromesseSpose #EvaImmaWeddingDay.

Alcuni dettagli

Il matrimonio andrà in scena nel mese di maggio e con ogni probabilità a Roma, dove la coppia vive da molto tempo. Non si conoscono ancora la data precisa e nemmeno il luogo dove si terrà la cerimonia. Come riferisce l’Unione Sarda, Enzo Miccio ha voluto dare solo qualche piccola anticipazione: “Sarà un matrimonio che parlerà di Eva e di Imma, del loro amore, del loro percorso come coppia e delle loro passioni. Un vero e proprio inno alla semplicità e all’amore, senza mai dimenticare l’anima militante di questo sentimento”. Il conduttore e weeding planner ha espresso tutta la propria gioia anche su Instagram: “Organizzare l’unione di Eva e Imma è per me un’emozione fortissima, poterle accompagnare e guidare in questi mesi mi ha permesso di conoscerle ancora più a fondo e comprendere quanto sia profondo il loro legame. Non c’è niente di più bello dell’amore che trionfa”.

La relazione

La relazione era stata ufficializzata dalle due donne nel 2017 dopo la partecipazione dell’attrice all’Isola dei Famosi (la leader del movimento LGBT aveva raggiunto la Grimaldi in Honduras). Ora, dopo un primo annuncio nel giugno del 2018, è arrivato davvero il momento del grande passo.