> > Meghan Markle in abito troppo corto: foto poco apprezzate dalla Regina

Meghan Markle in abito troppo corto: foto poco apprezzate dalla Regina

meghan markle

Dopo le ultime polemiche, Meghan Markle ha indossato un abito apparso decisamente troppo corto per i canoni della corte reale

Nuove critiche, anche piuttosto aspre, sono state inflitte alla bella quanto chiacchierata Meghan Markle. La Duchessa del Sussex ha preso parte nelle scorse ore alla conferenza del The Queen’s Commonwealth Trust presso il King’s College di Londra, in occasione della Giornata Internazionale della Donna. Ma l’outfit scelto dalla novella moglie del principe Harry pare non essere stato particolarmente apprezzato dai benpensanti, sollevando così un vero e proprio polverone mediatico.

Il mini dress bianco e nero scelto da Meghan è infatti apparso ai più come troppo corto. Il pancione della donna contribuiva inoltre a sollevarne gli orli ben sopra le ginocchia. Così anche da seduta, Meghan ha suo malgrado dato sfoggio di molto più del consentito. Insomma, il suo è sembrato un look decisamente troppo azzardato per un membro della Famiglia Reale, seppur ancora poco avvezzo alle norme di corte. Come avrà reagito di fronte a tutto ciò la Regina Elisabetta?

Meghan Markle presa di mira

Da quando Meghan Markle e il principe Harry sono convolati a giuste nozze, la stampa ha scritto di tutto sulla celebre coppia. Si è cominciato dai normali litigi che possono scatenarsi fra coniugi, per arrivare a parlare addirittura di un imminente divorzio. Quel che appare certo, in ogni caso, è che in tutto quello che è trapelato ci sia ben poco di veritiero. Meghan resta tuttavia sulla bocca di tutti, tanto che ogni scusa è buona per poterla attaccare sotto diversi fronti.

Dopo i messaggi indirizzati alle prostitute e la lezione al college, la bella ex attrice statunitense è dunque tornata nel mirino dei leoni da tastiera proprio per via del suo look. Come se tutto ciò non fosse sufficiente, qualcuno ha avuto da ridire anche sulla sua acconciatura. Ad alcuni infatti i suoi capelli sono apparsi poco curati, persino alquanto sbarazzini e poco consoni al suo ruolo. Nelle scorse ore, dunque, la bella Meghan è finita nuovamente sotto attacco virtuale da parte di alcuni haters, che in alcuni casi sono stati siglati come veri e proprio atti razzisti.

Per questa vicenda pare siano stati addirittura scomodati i servizi segreti britannici, allo scopo di porre fine alla “persecuzione social” nei confronti della duchessa del Sussex. Da quanto rivelato, pare inoltre che siano stati creati alcuni account Twitter allo scopo preciso di screditare la Markle, diffondendo calunnie su di lei per metterla in cattiva luce nel Regno Unito in generale e nei riguardi della Regina in particolare. Dove si cela dunque la verità?