> > Paola Caruso si confessa dopo la nascita di Matteo

Paola Caruso si confessa dopo la nascita di Matteo

paola caruso mamma

Paola Caruso è apparsa in lacrime dopo il parto: tutte le novità sul padre del bambino

Paola Caruso ha mostrato in esclusiva in diretta su Canale 5 le prime immagini del piccolo Michele Nicola, nato il 2 marzo 2019. Lo scoop è stato trasmesso durante l’ultima puntata di Domenica Live, in un servizio girato nel reparto di ostetricia dove la soubrette si trovava ricoverata. Il parto è successo di notte, dopo il quale Paola ha subito chiamato il suo ex Francesco per informarlo del lieto evento. Con il padre del bambino, come sappiamo, l’ex Bonas di Avanti un altro non è oggi in buoni rapporti, come più volte del resto affermato dalla diretta interessata.

Paola ha dunque scritto al suo ex compagno un sms per avvertirlo di essere entrata in travaglio. Lui dapprima le avrebbe risposto che sarebbe arrivato subito in ospedale, ma poi avrebbe fatto recapitare alla Caruso un messaggio da parte di un suo amico per farle sapere che non sarebbe più andato. Al ricordo di ciò, la showgirl calabrese ha quindi fatto una carezza al suo piccolo, esplicando tra le lacrime: “Ho fatto tutto quello che potevo, figlio mio”.

Paola e il test del DNA

“Oggi sto bene, anche se sono un po’ provata”, ha poi affermato Paola Caruso nel popolare contenitore domenicale di Canale 5. Come promesso, inoltre, la soubrette farà presto ricorso al test del DNA, così da far valere sopra ogni cosa i diritti del suo bambino. Il piccolo è stato inoltre chiamato Michele Nicola come omaggio del padre adottivo della Caruso, da lei amato come un genitore naturale. A sua volta anche la stessa Paola si sottoporrà al medesimo test, ma nel suo caso per verificare chi sia la sua madre biologica. Qualche tempo fa, infatti, sempre da Barbara D’Urso si era fatta viva una donna che sosteneva di essere la mamma di Paola, adottata da piccola.

Paola Caruso mamma

Dopo la nascita del bellissimo Michele Nicola, Paola Caruso ha deciso di pubblicare un post davvero commovente sul suo profilo Instagram. L’ex Bonas del game show condotto da Paolo Bonolis nel giorno della Festa della Donna ha dunque condiviso il primo selfie del neonato sui social. “Nel momento in cui sei nato ci siamo guardati e ci siamo innamorati per sempre…. Ora la mia vita ha un senso”, ha commentato la neo-mamma con questa dolcissima dedica. Michelino, come lei lo chiama, è oggi il suo piccolo principe, che l’ex concorrente di Pechino Express tiene teneramente fra le braccia. Ricordiamo che Paola scoprì di essere incinta proprio durante la sua esperienza nel reality show di Rai Due, dove faceva parte della coppia dei Ridanciani con Tommaso Zorzi.