> > Uomini e Donne: Teresa e Andrea hanno passato l'8 marzo insieme

Uomini e Donne: Teresa e Andrea hanno passato l'8 marzo insieme

uomini e donne

Tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso sta succedendo qualcosa? Le novità delle ultime ore

I tentativi di Andrea Dal Corso per far ricredere Teresa Langella pare siano in qualche modo serviti. La sera dell’8 marzo, Festa della Donna, l’ex corteggiatore è stato infatti ospite in un locale, dove ha anche raccontato un aneddoto che ha lasciato sbigottiti i suoi fan. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne ha infatti ammesso di aver passato la giornata in compagnia di Teresa, la cantante neomelodica partenopea alla quale ha rifilato un bel “no” il giorno della scelta finale. Nello specifico, però, Andrea avrebbe dichiarato: “Non ditelo a nessuno, ma oggi sono stato con lei. Sono impegnato”.

Il pubblico di Uomini e Donne è assolutamente incuriosito da quello che sta succedendo tra Teresa e Andrea, soprattutto dopo il rifiuto dell’ex tentatore nei confronti della tronista. L’imprenditore ha infatti poi compiuto un passo indietro rispetto al suo precedente comportamento, chiedendo alla bruna cantautrice una seconda possibilità. Teresa pare dunque aver lasciato la porta semiaperta, rivelando di voler ancora riflettere un po’ sul da farsi. Oggi, però, nuovi quanto curiosi particolari lasciano ipotizzare un possibile perdono da parte dell’artista neomelodica. Invitato, come detto, in una discoteca in occasione della festa della donna, l’affascinante Dal Corso si è lasciato andare a una’inaspettata rivelazione sul suo attuale stato sentimentale. In teoria, secondo quanto sappiamo ufficialmente, il ragazzo dovrebbe essere single. Eppure la verità pare essere un’altra…

Teresa e Andrea fidanzati?

In un video postato da Il Vicolo delle News si possono sentire le parole di Andrea Dal Corso mentre dichiara di essere al momento impegnato. Le parole dell’ex protagonista del Trono Classico regalano in questo modo nuove speranze ai sempre numerosi fan della trasmissione condotta da Maria De Filippi. Teresa ha davvero deciso di seguire il suo cuore, lasciando indietro il rancore e buttandosi nuovamente in una nuova storia d’amore con Andrea Dal Corso?

Per ora è tuttavia ancora troppo presto affermare tutto con assoluta certezza e ufficialità. Attendiamo dunque con ansia delle nuove dichiarazioni da parte dei diretti interessati. Viene comunque da pensare che Andrea possa essersi smosso dalla sua posizione per andare a suonare il campanello di casa Langella, cercando di chiarire la sua posizione. Il giovane avrebbe dunque esposto i propri sentimenti di fronte all’intera famiglia di lei… Se tutto ciò fosse reale, come si comporterà ora Teresa? Non resta dunque che tenere gli occhi bene aperti su quello che sarà pubblicato nelle prossime ore sui profili social dei diretti protagonisti dell’intricata vicenda.