> > Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino: fine di un'amicizia?

Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino: fine di un'amicizia?

Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino

Cecilia Rodriguez e Adelaide De Martino, sorella di Stefano, erano grandi amiche: poi cosa è successo?

Stefano De Martino e Belén Rodriguez, come sappiamo, sono tornati alla ribalta della cronaca rosa per via del loro presunto ritorno di fiamma in queste ultime settimane. Tuttavia un altro gossip sta ora facendo il giro del web a proposito della celebre coppia. Le rispettive sorelle, infatti, paiono essere state grandi amiche fino al primo anno di vita del piccolo Santiago. Da alcuni mesi, tuttavia, si sono allontanate, dando in parte conferma alle voci che parlavano delle famiglie Rodriguez e De Martino sempre più distanti. Cosa è dunque successo nei loro rapporti?

Dopo la fine del matrimonio tra Belen e Stefano, anche gli altri componenti delle rispettive famiglie sembravano aver iniziato a guardarsi male. Ma il patatrac sarebbe accaduto in seguito alle vicende legate al Grande Fratello Vip. Allora infatti Adelaide De Martino, sorella si Stefano, era finita nella bufera mediatica a causa di un video pubblicato nel corso di una diretta del reality show di Canale 5. Si trattava nello specifico della puntata che aveva visto come protagonisti Cecilia Rodriguez e il suo ex Francesco Monte.

Adelaide prende in giro Cecilia?

La giovane partenopea aveva dunque pubblicato un filmato dove fingeva di stare male, in quello che a molti era apparso un chiaro riferimento alla sorella di Belen. La sua era dunque apparsa come una vera e propria presa in giro, tanto da provocare sgomento sul web. A quel punto Adelaide aveva voluto spiegare in una storia di Instagram che quella clip non rappresentava uno sfottò nei confronti della modella argentina. Anzi, la sorella di De Martino aveva persino rivelato di aver pianto parecchio a causa della fine della storia d’amore tra Cechiu e Monte. Tra le altre cose, il loro amore era proprio sbocciato davanti agli occhi della campana nel corso di una vacanza con la showgirl sudamericana a Formentera, ossia quando ancora i due nuclei familiari erano affiatati.

Il video che stava girando in rete, come spiegato dalla stessa Adelaide, non era dunque una parodia né era riferito a terze persone. “Purtroppo qui si vuole vedere il marcio ovunque, non sapendo che ho versato fiumi di lacrime per Cecilia e Francesco”, aveva anche specificato la giovane. La sorella di Stefano De Martino è sembrata quindi più che mai amareggiata per la situazione venutasi a creare tra la modella e l’ex tronista di Uomini e Donne. Proprio insieme ad Adelaide, come detto, Chechu aveva del resto conosciuto Monte, con il quale era poi rimasta insieme per oltre quattro anni.