> > Francesca Fialdini a Tiberio Timperi: "Non mi toccare più"

Francesca Fialdini a Tiberio Timperi: "Non mi toccare più"

francesca fialdini e tiberio timperi

Francesca Fialdini è esplosa contro il collega Tiberio Timperi a "La vita in diretta": ecco cosa è successo

Nel corso della puntata dell’11 marzo de La Vita in Diretta su Rai Uno, Francesca Fialdini è nuovamente sbottata contro il collega Tiberio Timperi. Nello specifico la bionda conduttrice gli avrebbe detto: “Non mi toccare più!”. Ma cosa è successo ancora tra i due fumantini presentatori? La minaccia della Fialdini era reale oppure aveva il retrogusto dello scherzo? Questa non è stata infatti la prima volta che i due sono caduti nelle maglie dei dissidi, così come allo stesso modo li abbiamo visti spesso in siparietti ironici ed esilaranti. Dove sta dunque la verità?

Nel dettaglio della faccenda, i due presentatori erano in procinto di commentare il numero dei follower di Instagram. Al che Francesca Fialdini ha appioppato una pacca sulla spalla a Tiberio Timperi, dopo aver redarguito il collega in merito al numero corretto dei fan. Per tutta risposta, però, il presentatore dagli occhi di ghiaccio le ha detto: “Prima mi hai graffiato, adesso mi hai dato…”. Ecco allora che la 39enne, apparentemente in tono scherzoso, ha risposto seccamente dicendogli: “Scusami, non ti tocco più. Facciamo che anche tu non mi tocchi più”. Di fronte alle parole della conduttrice, il pubblico di Rai Uno è rimasto a dir poco esterrefatto. Ma a quanto pare tutto è subito rientrato… oppure no?

Fialdini-Timperi, tra amore e odio

Come detto, questa non è certo la prima occasione in cui Francesca Fialdini e Tiberio Timperi si sono stuzzicati a vicenda. Qualche tempo fa proprio la bionda laureata in Scienze della Comunicazione aveva rivelato di avere avuto diverse tensioni con il collega. La donna aveva poi assicurato che era tutta acqua passata, nonostante all’inizio della stagione del programma pomeridiano si fosse più volte scontrata con lui. “Ci conoscevamo e siamo amici, ma non lavoravamo insieme da tanto. Ci sono state tensioni”, aveva dunque ammesso Francesca. Evidenti sono stati del resto gli attriti: tra battute, gaffe, frecciatine e reciproca freddezza le occasioni di scontro non sono mancate, come quella in cui Tiberio le aveva dato della raccomandata…

Sia lei che Timperi avevano poi smentito ogni tipo di attrito, accusando persino giornali e siti web di diffondere delle fake news. Poi però, come detto, era stata la stessa Fialdini ad ammettere che il disaccordo fosse vero, parlando addirittura di un loro chiarimento. “In questi casi, se l’amicizia è vera, si supera tutto e dopo va ancora meglio. Infatti, noi ci siamo chiariti”. Tiberio, secondo la giornalista, è una persona buona e generosa, che si commuove con facilità. “Questo lo rende un po’ vulnerabile, cosa che per me è un pregio, non un limite”, aveva infine sottolineato la donna.