> > Wendy Madison Bauer, la fidanzata di Luke Perry rompe il silenzio

Wendy Madison Bauer, la fidanzata di Luke Perry rompe il silenzio

Luke Perry

Luke Perry amava tenere riservata la sua vita privata. Ecco perché in pochi sapevano che da 11 anni e mezzo aveva una storia con Wendy Madison Bauer.

Rompe il silenzio la fidanzata di Luke Perry, morto il 4 marzo 2019 a seguito di un ictus. Wendy Madison Bauer, psicoterapeuta, ha vissuto gli ultimi 11 anni e mezzo con l’attore definendoli “i più felici della sua vita”. “Voglio ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e supporto” ha aggiunto la 22enne.

Chi è la fidanzata di Luke Perry

“Voglio esprimere la mia gratitudine per avermi espresso amore e sostegno. Le innumerevoli e commoventi storie sulla generosità e gentilezza di Luke sono state fonte di consolazione in questo momento difficile”. E’ in questa maniera che Wendy Madison Bauer rompe il silenzio su Luke Perry, morto il 4 marzo 2019 a seguito di un ictus.

Nel 2017 fu definita dal gossip americano come “una misteriosa brunetta”, perché solo due anni fa si mostrò per la prima volta al grande pubblico in compagnia dell’attore.

Ora si scopre che Wendy Madison Bauer, psicoterapeuta con un passato però da attrice (nelle serie tv House e The Mentalist), ha vissuto gli ultimi 11 anni e mezzo al fianco di Luke Perry, definiti al magazzini People come “i più felici della sua vita”. La coppia però amava tenere la loro relazione privata e lontana dai riflettori, apparendo mano nella mano solo ai GLAAD Media Awards.

“Un uomo straordinario”

Secondo indiscrezioni, i due si sarebbero dovuti sposare nel prossimo futuro. “Sono grata di avere avuto questo tempo con lui. – ricorda la 44enne – Voglio ringraziare i suoi figli, la famiglia e gli amici per il loro amore e supporto. Abbiamo trovato conforto l’uno nell’altro e nella consapevolezza che le nostre vite sono state toccate da un uomo straordinario. Ci mancherà tantissimo”.

Wendy Madison Bauer era infatti al capezzale di Luke Perry, rimasto in ospedale agonizzante qualche giorno prima del decesso, assieme all’ex moglie dell’attore Rachel Minnie Sharp e i figli Jack e Sophie.