> > Amici, scontro dietro le quinte per Maria De Filippi

Amici, scontro dietro le quinte per Maria De Filippi

maria de filippi amici

Alta tensione dietro le quinte di Amici. Maria De Filippi avrebbe avuto uno scontro con un membro del cast, che sarebbe pronto ad abbandonare.

Il serale di Amici è alle porte, ma arrivano pesanti indiscrezioni sul programma di Maria De Filippi. Non si tratta di scoop legati ai concorrenti che prenderanno parte alla fase finale di programma, ma di qualcosa che sarebbe successo dietro le quinte tra la conduttrice e Luca Tommassini. A riportare la notizia è stato TvBlog.

Lo scontro

Sembra che Luca Tommassini e Maria De Filippi abbiamo avuto un duro scontro, motivo per il quale il direttore artistico potrebbe non fare più parte del cast del talent di canale 5. Il rapporto tra i due quindi, potrebbe essere giunto al capolinea dopo solo una stagione. La rottura risalirebbe a febbraio, e sembra che Tommassini non abbia gradito la decisione della De Filippi di affiancargli l’ex direttore artistico Giuliano Peparini. Che il programma stia preparando quindi l’addio a Tomassini e il grande ritorno di Peparini e del suo corpo di ballo? Non resta che seguire gli sviluppi del talent.

Il ritorno di Loredana Bertè

Tra le tante notizie trapelate, sembra ci sia anche il grande ritorno di Loredana Bertè tra i giudici del serale. La cantante aveva già fatto parte del cast nell’edizione in cui partecipò Briga. I due si sono più volte stuzzicati arrivando anche ad avere discussioni in diretta. La Bertè tornerebbe a fare la giudice dopo la negativa esperienza al Festival di Sanremo. Ha infatti più volte confessato di essere rimasta delusa dalla classifica finale, che l’ha vista chiudere al quarto posto con il brano Cosa ti aspetti da me.