> > Andrea Dal Corso, ragazza trans: "Ho passato la notte con lui"

Andrea Dal Corso, ragazza trans: "Ho passato la notte con lui"

andrea dal corso

Guendalina Rodriguez ha rilasciato nuove scottanti dichiarazioni su Andrea Dal Corso: ecco di cosa si tratta

Qualche giorno fa erano venute alla luce alcune dichiarazioni di Guendalina Rodriguez, la ragazza transessuale che aveva lasciato intendere di aver passato del tempo con Andrea Dal Corso. Nelle scorse ore inoltre, a quanto pare, la Rodriguez avrebbe anche contattato la redazione di Uomini e Donne, recandosi persino di persona negli studi di Maria De Filippi.

Ricordiamo che l’ex corteggiatore aveva trascorso, solo qualche giorno fa, una giornata intera con Teresa Langella, scambiandosi con lei addirittura un bacio. Tuttavia queste nuove rivelazioni della Rodriguez paiono sconvolgere le carte in tavola. Guendalina ha infatti scritto delle cose alquanto compromettenti su Instagram, dichiarando di essere prima di tutto una conduttrice di Sky e di aver preso parte al reality show La Fattoria di Mediaset. Inoltre la trans ha anche affermato di essere stata una concorrente dell’Isola dei Famosi nella versione spagnola.

post guendalina rodriguez

Guendalina Rodriguez parla di Andrea

Osservando del resto l’account ufficiale della Rodriguez si possono vedere dei filmati che effettivamente testimonierebbero la sua partecipazione al reality show di sopravvivenza. Peccato però che Supervivientes tornerà in tv solo a partire dal prossimo maggio… Nel calderone delle sue nuove uscite, Guendalina ha anche tirato in ballo, come detto, proprio Andrea Dal Corso, affermando di aver trascorso una serata con lui.

Guendalina avrebbe anche pubblicato, e poi rimosso, una chat avvenuta con un ragazzo misterioso, nel quale si leggevano dei messaggi a dir poco sibillini. Uno di questi, a quanto pare, recitava così: “Guendalina, oggi alla registrazione ti ho voluto ignorare, scusami. Mettiti nei miei panni, non mi va di fare foto. Per un’avventura ti comporti così? Anche se ti minacciano vai oltre, un bacio. Stamattina ti ho bloccata perché mi sono stufato. Ci sentiamo dopo”. Cosa ci sarà dunque di vero nel marasma delle dichiarazioni della Rodriguez? E Andrea Dal Corso come risponderà a tutto ciò?

Attraverso una Storia sul suo profilo Instagram, Guendalina Rodriguez ha dunque scritto il messaggio riportato qui sopra, dove parla direttamente di Andrea Dal Corso di Uomini e Donne. Da notare sono i molti errori di grammatica e di sintassi: sono forse dati dal fatto che è straniera? Oppure si tratta solo di una persona in cerca del fatidico minuto di visibilità? Guendalina è del resto già conosciuta nel mondo dello sport per avere avuto dei presunti incontri intimi con alcuni giocatori di calcio. In rete è possibile trovare diversi nomi di questi suoi cosiddetti amanti, ma ovviamente è tutta da prendere con la dovuta cautela