> > Barbara D'urso, il dramma che non la fa vivere: "Non dormo più"

Barbara D'urso, il dramma che non la fa vivere: "Non dormo più"

barbara d'urso

La conduttrice di Canale 5 ha confessato di vivere un periodo di particolare stress. "Non dormo più".

La popolare conduttrice di canale 5 ha confessato di avere un pessimo rapporto con il sonno. La rivelazione è avvenuta durante un’intervista al Quotidiano Nazionale, in cui ha rivelato il suo peggiore incubo. “Ogni volta che chiudo gli occhi penso alle scalette, ai ritardi, ai buchi, alle pubblicità”. Che la
regina di Mediaset stia esagerando con il lavoro?

L’incubo di Barbara D’Urso

Capita spesso che i conduttori portino avanti più progetti contemporaneamente. E’ il caso di Barbara D’Urso, regina indiscussa dei pomeriggi di Canale 5. La conduttrice è infatti in onda con i contenitori Domenica Live e Pomeriggio 5. Dal 13 marzo, però, a questi si aggiunge Live-Non è la D’Urso. Sembra che tutti questi impegni si stiano però facendo sentire sulla donna, che ha ammesso di essere molto stressata, non riuscendo più a dormire la notte. “Sono alla ricerca di qualunque tipo di gocce che riescano a farmi dormire. Ormai la camomilla e i preparati omeopatici non servono più a niente“. Sembra, tuttavia, che questi piccoli problemi passino in secondo piano di fronte alla grande soddisfazione personale della D’Urso.

Il nuovo programma

Barbara D’Urso è molto fiera del nuovo programma che si appresta a condurre, Live – Non è la D’Urso. Si tratta di un talk show nuovo, che si pone come una continuazione del contenitore domenicale, presentando però un elemento di assoluta novità: l’interattività del pubblico da casa, che può commentare la diretta tramite il sito o l’app. Il programma andrà in onda su canale 5 in prima serata.