Emanuela Tittocchia: "Ho dormito con un 11enne, l'uomo ideale" | Notizie.it
Emanuela Tittocchia: “Ho dormito con un 11enne, è il mio uomo ideale”
Lifestyle

Emanuela Tittocchia: “Ho dormito con un 11enne, è il mio uomo ideale”

Emanuela Tittocchia, 14enne uomo ideale
Emanuela Tittocchia, 14enne uomo ideale

Il ragazzino è il figlio del suo parrucchiere. L'attrice racconta: "Andiamo in vacanza insieme, sto benissimo con lui, non c'è alcuna complicazione".

Fanno discutere le dichiarazioni di Emanuela Tittocchia a Mattino5. L’attrice ha commentato la vicenda dell’insegnante di Prato rimasta incinta di un suo alunno e ha svelato di avere a sua volta avuto un rapporto speciale con un ragazzino conosciuto quando lui aveva 11 anni. La vicenda, si apprende da Fanpage, è stata portata alla luce dalla conduttrice Federica Panicucci: “C’è una cosa che mi ha stranito. So che hai avuto un rapporto particolare con un ragazzino che aveva 11 anni quando lo hai conosciuto”. La Tittocchia non ha negato e ha rivelato ulteriori dettagli.

Tittocchia: “Mi sono innamorata”

“Per me è difficile parlare di questa cosa, perché il limite è sempre molto sottile. Mi sono sentita dire cose spiacevoli e pesanti“, ha spiegato l’attrice. Tutto è cominciato con un taglio di capelli: “Il mio parrucchiere è di Napoli. Ho conosciuto la moglie e ho conosciuto il figlio. Mi sono innamorata di questo ragazzino, in un certo senso.

Quando vado giù in vacanza dormiamo insieme. Quello che mi piace di più è il fatto che io stia benissimo con lui. Non c’è alcuna complicazione”.

La Panicucci ha poi insistito, sottolineando che, dietro le quinte, la Tittocchi ha ammesso che “lui sarebbe il tuo uomo ideale“. “Sì, mi piacerebbe fosse così”, ha ammesso l’attrice, “perché è pieno d’amore, mi dà tantissimo, con lui sto benissimo. Mi piacerebbe che il mio uomo fosse generoso, puro e spontaneo come lui. Non sono innamorata di lui, ma ci sto bene. Mi dà consigli, mi parla, è più adulto di me su certe cose”.

“Mi parla di sesso, ho fatto un passo indietro”

La differenza di età, però, resta evidente. “È piccolo, lo so, e per me è difficile parlarne. Mi sono confrontata anche con sua madre, i genitori sono tranquilli“, ha dichiarato la Tittocchia. Ma, sottolinea, la loro relazione non ha mai avuto alcun risvolto sessuale: “Da quando ho sentito dire certe cose da lui che riguardano la sfera sessuale, ho evitato di andare da loro. Parla di questo argomento come un adulto. È molto difficile da spiegare, però lui non mi vede in quel modo. Mi parla delle sue fidanzate, ma lui sa tutto. Quando ne parliamo mi rendo conto che sa tutto di sesso. Non so perché ne parli con me, ne parla con tutti. È da tanto che non ci vediamo perché lui sta crescendo e io ho fatto dei passi indietro. Non ci scriviamo come prima ma quando mi arrivano i suoi messaggi mi fa molto piacere”.


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Lisa Pendezza
Lisa Pendezza 1787 Articoli
Lisa Pendezza, nata nel 1994 a Milano. Laureata in Lettere con la passione per i viaggi, il benessere e la lettura, spera di riuscire a girare il mondo con una macchina fotografica in una mano e un romanzo nell'altra. Amante dei libri, si limita per ora a leggerne molti, con il sogno nel cassetto di scriverne uno.