> > Federica Pellegrini e il selfie osé nella doccia: fan in delirio

Federica Pellegrini e il selfie osé nella doccia: fan in delirio

federica pellegrini

Federica Pellegrini, più social che mai, pubblica un altro scatto bollente che manda in estasi i suoi estimatori

Federica Pellegrini è di certo una delle atlete italiane maggiormente amate e apprezzate del nostro paese. La nuotatrice, bella, simpatica, è anche molto attiva sui social network, tanto che ultimamente ha pubblicate diverse foto per la gioia dei suoi fan. La Pellegrini si occupa infatti spesso di postare diversi aggiornamenti che riguardano la sua vita quotidiana, rendendo partecipi delle sue attività i molti follower che la seguono sul suo profilo Instagram.

Proprio una delle ultime foto pubblicate da Federica ha suscitato il delirio sul web. In essa si vede infatti la nuotatrice mentre si trova sotto la doccia, in un selfie che ha decisamente fatto innalzare la temperatura nel suo numeroso pubblico social. Considerato quanto scritto dalla nuotatrice a corredo dell’immagine, pare inoltre che la temperatura sotto la doccia fosse già abbastanza elevata. “Doccia bollente, il momento più bello della settimana”, scrive infatti la “Kikka” a fianco dello scatto.

federica pellegrini

Federica Pellegrini, doccia bollente

L’ultimo allenamento della settimana è dunque il momento che precede questa doccia super hot, come tiene a precisare la stessa Pellegrini nel suo messaggio su Instagram. Potrebbe essere dunque paragonato al venerdì dei comuni mortali, come ultimo giorno lavorativo della settimana. Per nuotatrice tutto pepe è dunque il momento più bello della settimana, rappresentato proprio dalla doccia calda dopo l’ultimo allenamento. Possiamo già immaginare il relax di quei momenti, quando l’acqua calda cade sulla testa e sulle spalle, donando una bellissima sensazione per il benessere psico-fisico.

federica pellegrini in doccia

Federica Pellegrini trionfante

Del resto questo momento di relax, Federica Pellegrini se lo merito sicuramente. Nuotare è infatti una delle attività sportive più faticose, anche se quello che veramente interessa alla bella veneta è vincere. Proprio il 2 marzo scorso la fortissima Federica ha infatti portato a casa un altro premio, ossia il Trofeo Città di Milano. Si tratta nello specifico di una gara di 200 stile libero, a cui ha voluto assistere anche Mara Maionchi, sua collega a Italia’s Got Talent. Ebbene, la Pellegrini ha superato tutti, piazzandosi sul podio insieme a Margherita Panziera e Alice Mizzau.

Chi come lei è cresciuta nell’acqua, sa perfettamente come sia impossibile resistere a una nuotata di tanto in tanto. Proprio qualche giorno fa, Federica aveva condiviso sempre sui social una foto che la ritraeva a bordo vasca. La giovane indossava un costume professionale, che però non riuscita a coprire completamente il tatuaggio sulla sua coscia, mostrato così in bella vista. Si tratta nel dettaglio dei cinque anelli olimpici, un simbolo sicuramente molto caro all’atleta, visto che proprio alle Olimpiadi ha dato il meglio della sua carriera con risultati davvero incredibili. A Pechino nel 2008 Federica Pellegrini conquistò infatti il tanto sognato oro olimpico.