Investi in Notizie.it e diventa editore del tuo giornale 🚀
Diventa socioInvesti e diventa socio di Notizie.it 🚀
Giulia e Silvia Provvedi osé: i tattoo che fanno capolino
Lifestyle

Giulia e Silvia Provvedi osé: i tattoo che fanno capolino

le donatella
le donatella

Giulia e Silvia Provvedi lasciano nuovamente di stucco i loro fan con la loro incredibile bellezza

Belle come non mai: ecco come appaiono ancora una volta le due gemelle più famose d’Italia sul loro profilo Instagram ufficiale. Stiamo ovviamente parlando di Giulia e Silvia Provvedi, che non smettono mai di stupire i loro tanti fan con scatti da urlo. Il loro successo ha avuto inizio alcuni anni fa, quando le due sorelle avevano partecipato in un’inedita accoppiata al celebre talent show X-Factor. Da quel momento il loro cammino nel mondo dello spettacolo è stato tutto in ascesa. Sempre in coppia come Le Donatella, infatti, Silvia e Giulia hanno anche partecipato all’Isola dei Famosi e al Grande Fratello Vip 3, cavalcando sempre e immancabilmente l’onda del successo. Il merito della loro celebrità va ovviamente non solo alla loro bellezza fisica, ma anche alla loro autoironia. Nonostante il look da vere super Vip, le due sembrano in due ragazze davvero semplici, quelle della porta accanto, come si suol dire.

Eppure nella loro semplicità, appaiono sempre davvero incantevoli, come confermano i molti scatti pubblicati sui social. giulia e silvia provvedi

Le Donatella belle come non mai

La foto pubblicata poche ore fa, che riproponiamo anche qui in alto, è decisamente davvero mozzafiato. Le Donatella si mostrano nel dettaglio di fronte allo specchio, sfoggiando dei costumi adamitici che lasciano ben poco all’immaginazione. Non è certo questo il primo caso in cui le due gemelle si mostrano così “allo scoperto”. Eppure ogni volta riescono a regalare sensazioni completamente nuove ai loro numerosissimi estimatori. Impossibile del resto non notare un particolare, ossia i due tatuaggi sul corpo di entrambe le giovani donne. Giulia, nello specifico, reca il simbolo picche sulla gamba sinistra, il cui significato per la cantante resta al momento ignoto. Silvia invece ha una farfallina sul fianco, anche se a onor del vero in questo scatto non si vede per intero. Insomma, anche se i tattoo sono diversi, le accomuna sicuramente una cosa, ossia la loro smisurata bellezza.

sorelle provvediSolo poco tempo fa, Giulia Provvedi aveva incantato tutti su Instagram con una foto postata in biancheria nera di pizzo. La conturbante performer giocava anche un po’ con la mano, spostando lo slip per far intravede il tatuaggio, come detto corrispondente al segno delle picche delle carte francesi. Giulia e Silvia Provvedi, dunque, sono orami dei personaggio famosi a tutti gli effetti. Il duo ha infatti saputo farsi conoscere dal pubblico italiano, che le ha ampiamente apprezzate sia all’Isola dei Famosi sia nella Casa del Grande Fratello Vip 3.

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche