> > Le Iene, Taylor Mega si iscrive su Tinder per adescare tre ragazzi

Le Iene, Taylor Mega si iscrive su Tinder per adescare tre ragazzi

Taylor Mega

Scherzo molto divertente quello organizzato dal programma televisivo 'Le Iene', nel quale Taylor Mega ha addescato tre ragazzi su Tinder.

Nel programma televisivo “Le Iene”, in onda sul canale Mediaset Italia Uno, è stato trasmesso una sorta di esperimento sociale nel quale la famosa influencer Taylor Mega ha creato un profilo falso sulla famosa app per incontri Tinder per adescare alcuni giovani ragazzi.

Sono tre i ragazzi caduti nella trappola organizzata dalla modella e dalla iena Mary Sarnataro. Con il primo ragazzo Taylor Mega ha recitato la parte della donna molto pretenziosa a livello sessuale, causando al malcapitato una grande ansia da prestazione, che l’ha portato ad abbandonare la casa della modella. Con il secondo uomo, la donna ha fatto finta di essere molto religiosa e di volere arrivare vergine al matrimonio. Al momento dell’invito di accompagnarla a messa domenica mattina, l’uomo ha deciso di lasciare anche lui l’abitazione della influencer. Il terzo, invece, ha subito una proposta assurda: diventare lo schiavo sessuale personale della ex concorrente dell’Isola dei Famosi.

Chi è Taylor Mega?

Taylor Mega è una famosa e celebre sexy influencer che spopola sui vari social network. Su Instagram ha più di un milione di follower e, inoltre, ha preso parte anche alla ultima edizione dell’Isola dei Famosi. La Mega si diverte molto nello stuzzicare tutti maschietti e sono tante le sue dichiarazioni a sfondo erotico: “faccio sesso 5 volte al giorno, anche estremo”.

L’influencer è molto famosa anche per le sue love stories con diversi personaggi famosi. Su tutti il più importante e famoso è l’imprenditore e direttore sportivo Flavio Briatore. Più recenti, invece, i flirt con Sfera Ebbasta e Tony Effe.