Le Iene: lo scherzo a Valentina Allegri durante la partita | Notizie.it
Le Iene: lo scherzo dello spogliarello a Valentina Allegri
Lifestyle

Le Iene: lo scherzo dello spogliarello a Valentina Allegri

le-iene-scherzo-valentina-allegri

Fresca di rottura con Pietro Barone, la figlia d'arte è stata vittima di uno degli scherzi delle Iene di casa Mediaset. 

Le Iene non risparmiano nessuno. Ogni settimana, vittima degli scherzi degli inviati della trasmissione, è un vip estratto a caso. Questa volta è toccato a Valentina Allegri, figlia dell’allenatore bianconero Massimiliano. In contemporanea al match tra Juventus e Atletico Madrid – che ha visto compiersi la storica impresa della squadra piemontese, rimontata 3 a 0 contro gli spagnoli negli ottavi di finale di Champions League – la giovane è stata prelevata dalle Iene Stefano Corti e Alessandro Onnis, bendata e portata in uno strip club per godere (si fa per dire) di uno spogliarello maschile.

Lo scherzo a Valentina Allegri

Intento dichiarato dello scherzo alla giovane figlia d’arte, fresca di laurea e della recente separazione dal compagno Piero Barone, membro del trio canoro de Il Volo, era quello di offrirle una piccola consolazione per le sue pene d’amore. Per questo a Valentina è stata data la possibilità di scegliere il suo spogliarellista d’occasione. La ragazza è stata chiamata ad esprimere la sua preferenza tra uno spogliarellista, palesemente giovane e bello, e un altro “professionista”, decisamente più anziano e “grassottello”. Ma quello che la 23enne non si aspettava è che, sotto l’accappatoio, l’avvenente stripper nascondesse una divisa dell’Atletico.

Maglia della Juventus invece per il suo inaspettato avversario. Messa così di fronte al bivio tra fede calcistica e piacere, Valentina si è poi potuta godere la grottesca lap dance in salsa calcistica dell’attempato spogliarellista. Papà Allegri avrà gradito la scelta?


© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche