> > Pietro Tartaglione contro i Damellis: “Vi stanno prendendo in giro"

Pietro Tartaglione contro i Damellis: “Vi stanno prendendo in giro"

Pietro Tartaglione contro Giulia De Lellis e Andrea Damante

Pietro Tartaglione si è di nuovo scagliato contro Giulia De Lellis e Andrea Damante, sostenendo come i due stiano prendendo in giro i loro fan

Pietro Tartaglione è tornato di nuovo a mettere sotto accusa i già tanto chiacchierati Giulia De Lellis e Andrea Damante. Dopo un forte scontro avvenuto con la vulcanologa romana e il dj veronese, questa volta Pietro ha detto che i due starebbero prendendo in giro i loro fan. Secondo il parere dell’ex corteggiatore di Uomini e Donne, in merito al presunto ritorno di fiamma nella coppia dei Damellis ci sarebbe stata una attenzione eccessiva.

“Avevano venduto l’esclusiva a un giornale. Sapete meglio di me che queste sono paparazzate finte, che vengono fatte per poi confezionare l’articolo. Quindi ci tenevano che la notizia non uscisse prima dell’articolo. Così che la mia storia non intaccasse i loro piani. Alla fine è arrivata la copertina, mentre loro già sapevano dell’articolo che stava uscendo”. Queste dunque le dure accuse del giovane nei confronti dei due ex protagonisti del pomeriggio di Canale 5. Il quale ha poi proseguito affermando: “Che si sposino e facciano figli, ma che non prendano in giro nessuno. Io vado in bestia per la presa in giro. Io e Rosa andiamo in tv, è vero. Però non diciamo falsità, parliamo di cose vere e belle, di figli e matrimonio. Imparate a distinguere quello che è vero da quello che è falso. Molti di quelli che bazzicano il mondo dello spettacolo pensano le stesse cose, ma hanno paura a mettersi contro chi ha 10 milioni di follower. Io avendo il mio lavoro non ho timori”.

Pietro Tartaglione non ci sta

Il chiaro riferimento di Pietro Tartaglione è alle foto pubblicate qualche giorno fa dal settimanale Chi. Negli scatti in questione si voleva dimostrare come tra Giulia De Lellis e Andrea Damante fosse rinata nuovamente la scintilla. I due erano infatti stati paparazzati all’ingresso dello stesso hotel milanese, a poco meno di una settimana dall’ufficializzazione di Irama della rottura con la social influencer.

Dopo tale avvenimento, il web era letteralmente andato in subbuglio, chiedendosi cosa stesse davvero succedendo nella popolare coppia. Irama, nel contempo, era stato avvistato con un’altra ragazza a Parigi, mentre su Giulia De Lellis si vociferava appunto che potesse essere tornata con l’ex. Tutto questo insieme di notizie aveva attirato l’attenzione di molti, tra i quali appunto anche il Tartaglione. Lo stesso aveva dunque pubblicato su Instagram una Storia che aveva suscitato scalpore. Specifichiamo, a onor del vero, che la fine della loro relazione tra Giulia e Irama è avvenuta nello stesso periodo in cui altre coppie si sono separate, come ad esempio Taylor Mega e Tony Effe.