> > Sara Tommasi, la nuova vita: "Vorrei un figlio"

Sara Tommasi, la nuova vita: "Vorrei un figlio"

sara tommasi

Sara Tommasi ha raccontato la sua nuova vita durante un'intervista radiofonica. "Sto conducendo un programma di archeologia".

Ha partecipato alla quarta edizione dell’Isola dei Famosi, è stata su tutte le copertine delle riviste di gossip, si è laureata alla Bocconi. La vita e la carriera di Sara Tommasi sono costellate di cambiamenti. Inizialmente si prospettava una brillante carriera nel mondo della tv, poi il buco nero: droga, amicizie sbagliate e film porno. Ora la Tommasi è tornata sotto i riflettori. L’ex showgirl si è raccontata ai microfoni di una web radio di Terni, dove conduce la trasmissione “Sara quel che Sarà” in onda tutti i lunedì alle 11.

I rimpianti di Sara Tommasi

“Voi avete rimpianti? – ha chiesto ai radioascoltatori -, io ne ho tanti come potrete immaginare, ma non torniamoci sopra. Come sapete ho avuto un periodo un po’ buio, ma sono riuscita a mettere da parte tutta la negatività e sono rinata. Ho tanti progetti, tra poco canterò per una campagna di cosmetici. Molti
pensano che io sia sotto terapia. In effetti mi sono curata quando sono stata male e adesso fortunatamente sono uscita da questo tunnel, non prendo più alcun farmaco. Sara Tommasi non è più quella di qualche tempo fa. Sono ritornata a essere la Sara della Bocconi: curiosa e studiosa”.

Sara Tommasi e la tv

Sara Tommasi ha anche commentato le vicende dei naufraghi del programma della Marcuzzi: “Che se ne voglia parlare bene o male, comunque i reality in Italia funzionano e si riesce a fare una grandissima carriera, come ho fatto anche io che poi ho partecipato a grandissime fiction con Preziosi, con Gassman e tanto altro”. La 38enne ne ha poi approfittato per annunciare il suo ritorno in tv. “Sto conducendo un programma di archeologia su TeleTerni”. Il format si occupa di far conoscere al pubblico i luoghi più belli dell’Umbria. “Mi sento rinata e saluto Vacchi che è stato mio amico quando frequentavo moltissimo il jet set. Sto tornando sulle grandi scene“.