> > Uomini e Donne: Riccardo difende Roberta dopo lo schiaffo

Uomini e Donne: Riccardo difende Roberta dopo lo schiaffo

riccardo e roberta di uomini e donne

A sopresa di tutto il pubblico di Uomini e Donne, Riccardo ha scritto un messaggio in difesa di Roberta dopo lo schiaffo della scorsa puntata

Riccardo Guarnieri ha deciso di scrivere un post su Instagram dopo lo schiaffo ricevuto a Uomini e Donne. A compiere questo gesto era stata nello specifico Roberta Di Padua, come molti fan della trasmissione sapranno bene. La puntata del Trono Over andata in onda il 12 marzo 2019 si è presentata con diversi colpi di scena. A sorpresa è dunque arrivato in queste ore un messaggio di Riccardo che ha inaspettatamente preso le difese proprio di Roberta. Ma cosa sarà dunque successo?

“Ringrazio tutti per la solidarietà dimostrata”, scrive dunque il Cavaliere pugliese. “Purtroppo sono cose che succedono a chiunque, quando si è sotto pressione. Spero quindi che la responsabile non sia presa di mira per il suo gesto inappropriato”. Queste sono dunque le parole che si possono leggere nelle Storie di Instagram del Guarnieri, che poi nella parte conclusiva del post ringrazia tutti coloro i quali gli hanno manifestato la loro solidarietà. L’uomo si è anche sfogato in parte in merito alle critiche ricevute nelle varie puntate, sottolineando come la gran parte del sostegno l’abbia ricevuto dalle donne. “Devo dire che lo apprezzo ancora di più, visto che spesso vengo accusato di comportamenti poco carini e inadeguati che non mi appartengono”, ha precisato ancora Riccardo.

Riccardo e Roberta troncano

Ma cosa è dunque accaduto di preciso tra Riccardo e Roberta? Da alcune settimane il bel Cavaliere si trova al centro dello studio, ripetendo di non provare dei sentimenti nei confronti di Roberta. Tuttavia le ha comunque chiesto di andarlo a trovare a Taranto, città dove vive, per il fine settimana. Lei ha accettato, così i due hanno passato due giorni insieme, anche se poi nulla sembra essere cambiato nella loro relazione. Quando Riccardo ha detto di non provare niente, Roberta ha dunque deciso di troncare la sua frequentazione con lui. Tuttavia non è chiaro se sia stato solo questo il motivo scatenante della furiosa reazione della Dama. Lo schiaffo è arrivato infatti dopo che Riccardo aveva ballato con Ida Platano, sua ex dai tempi di Temptation Island. Secondo Roberta, dunque, Riccardo non avrebbe dovuto ballare con la donna, soprattutto dopo le frasi spese su di lei.

Riccardo e Roberta: ultime news

Dopo quel fatidico momento, Roberta ha deciso di esporre in studio una presunta frase dell’uomo che affermava di aver avuto delle attenzioni per Ida solo per mantenere vivo l’interesse mediatico su di lui. Lui ha quindi negato, ma Roberta non ha voluto passare per bugiarda. Così si è alzata e si è recata con decisione verso Riccardo per appioppargli il fatidico schiaffo. Dopo la puntata di Uomini e Donne, è poi arrivato il messaggio del Cavaliere di cui parlavano inizialmente. Cosa succederà nella prossima puntata? Roberta darà conferma di voler chiudere con il Guarnieri? Si scuserà del gesto, spiegando di aver agito per istinto da donna innamorata?