> > Beverly Hills 90210, Tori Spelling infuriata per il basso cachet

Beverly Hills 90210, Tori Spelling infuriata per il basso cachet

tori spelling

L'attrice Tori Spelling è andata su tutte le furie quando ha scoperto di avere il cachet più basso di tutti tra gli attori del reboot di Beverly Hills

Beverly Hills 90210 torna a far parlare di sé, per fortuna questa volta non in occasione di una morte illustre. La notizia questa volta è incentrata sul reboot della serie televisiva, ovvero sul basso chacet che percepirà Tori Spelling.

I problemi finanziari della Spelling

L’interprete di Donna Marie Martin nella pluripremiata serie, ha infatti seri problemi di natura economica, in particolare dopo la morte del padre Aaron, tra i produttori della prima ora di Beverly Hills. Dato che il padre non c’è più, Tori risulterà essere il membro del cast del reboot che riceverà il compenso più basso in assoluto. Un duro commento sulla vicenda arriva da una fonte anonima ai tabloid americani: “Pensava che avrebbe rastrellato fior di quattrini come negli anni Novanta. Invece il suo cachet è al limite del ridicolo”.“Tori non può più pretendere un grosso stipendio. Negli ultimi anni ha fatto solo reality Tv, ha la faccia deturpata dal botox e la sua reputazione non è un granché. Ha saputo solo sfornare marmocchi e francamente è fortunata che abbia persino ottenuto il lavoro”, ha concluso, toccando “piano” la vicenda, la fonte anonima dei giornali Usa che hanno riportato la notizia.

L’attrice su tutte le furie

A causa del basso compenso che andrà a ricevere per la nuova stagione di Beverly Hills 90210, la Spelling sarebbe andata su tutte le furie, anche considerando che negli ultimi anni ha avuto ingenti difficoltà in ambito finanziario. Dando adito ad alcune indiscrezioni trapelate sempre da fonte anonima, Tori Spelling avrebbe un debito di 300mila dollari con la banca: tutti arretrati sul mutuo della sua lussuosa villa. Inutile sottolineare che, l’eredità del padre, è ormai finita da tempo.