> > Maria Grazia Cucinotta "Fare l'amore a 50 anni è più bello di prima"

Maria Grazia Cucinotta "Fare l'amore a 50 anni è più bello di prima"

Maria Grazia Cucinotta "Fare sesso a 50 anni è più bello di prima"

Le confessioni di Maria Grazia Cucinotta sulla vita, la menopausa, la figlia e le relazioni sentimentali a 50 anni.

Nell’intervista per il settimanale Oggi riportata da Libero, Maria Grazia Cucinotta si lascia andare a confessioni sulla proprio vita privata, parlando del suo rapporto con la figlia Giulia, della menopausa e della sua vita sentimentale. Maria Grazia Cucinotta ha compiuto 50 anni a luglio, ma è ancora ammirata per la sua avvenenza e bellezza. A proposito dei cambiamento del corpo con l’avanzare dell’età, l’ex modella e attrice ha confessato: “La menopausa è un passaggio naturale del corpo femminile, come molti altri. Anch’io quando ci sono passata, e mi è successo presto, qualche disturbo l’ho avuto. Ma sono andata da una brava dietista: mi ha suggerito di cenare presto, di eliminare gli zuccheri e in un amen è passato tutto. La mia vita è più piena di prima“.

Le confessioni di Maria Grazia Cucinotta

Parlando della sua vita sentimentale racconta: “Il sesso a 50 anni è anche più bello di prima. Perché c’è più intimità, più complicità. E anche perché a 50 anni non ti fai le paranoie per una smagliatura, come a 30. Ti lasci andare e ti godi l’amore“.

Maria Grazia Cucinotta parla poi della figlia, Giulia Violati: “A essere libera, a non curarsi di quello che pensano gli altri. A lavorare sodo per raggiungere quello che vuole. E a non vergognarsi del suo corpo e di come cambia, mai… Se volesse andare via di casa? E che le dico? Io a 18 anni ero già con le valigie in mano… Mi mancherà, ma io non ho mai vissuto solo per fare la mamma. E poi non farei mai nulla per limitare la sua libertà, piuttosto mi prendo un ansiolitico“.