> > Amici 2019, Ricky Martin è il primo direttore artistico

Amici 2019, Ricky Martin è il primo direttore artistico

Amici 2019, Ricky Martin è il primo direttore artistico

Ricky Martin è il primo direttore artistico della nuova edizione di Amici. Per Wikipedia il rivale del cantante spagnolo sarà Miguel Bosé.

Ricky Martin primo direttore artistico. E’ una conferma importante quella svelata nel corso della registrazione di una puntata di Amici, il talent condotto da Maria De Filippi. Secondo le indiscrezioni lanciate dal sito Gossip e tv il cantante spagnolo – già super ospite alla prima puntata di C’è Posta per Te – tornerà a “duettare” con la conduttrice di Canale 5 per eccellenza. Ancora sconosciuto il nome dell’altro coach, ma per Wikipedia potrebbe trattarsi niente poco di meno che dello storico direttore Miguel Bosé.

Ricky e Maria di nuovo insieme

Sembra una coppia affiatata quella di Maria De Filippi e Ricky Martin. Il cantante spagnolo tornerà a bucare lo schermo dei telespettatori di Canale 5, in veste di direttore artistico. Con Ricky Martin nel programma, la De Filippi avrebbe ormai fatto il colpo grosso, ma – a giudicare dalle sorprese avute con C’è posta per te – la conduttrice potrebbe avere in serbo altre scoppiettanti sorprese per il suo pubblico. Il countdown per il serale di Amici 2019 è ormai arrivato a un punto di non ritorno, ma Maria sa bene come punzecchiare le congetture dei fan, disseminando i propri profili social di indizi, a volte vicini alla realtà, a volte fuorvianti.

Julia Roberts a C’è Posta per te

L’aspettativa è alta e Maria lo sa bene. Non sembrerebbe un caso che per mantenere viva l’attenzione sul programma di C’è posta per te, arrivato alla sua ultima puntata, la conduttrice di Canale 5 abbia chiamato una super ospite: l’attrice premio Oscar Julia Roberts. La pretty woman per eccellenza sarà la protagonista assoluta dell’ultimo appuntamento del programma. Un segnale forte che servirà sia a mantenere viva l’attenzione del pubblico Mediaset sulla trasmissione fino alla sua conclusione, sia aumentare l’interesse per la nuova edizione di Amici.

Sorge spontaneo chiedersi cosa Maria De Filippi nasconda nel cilindro, perché se è riuscita a calare l’asso vincente di Julia Roberts per la conclusione di C’è posta per Te, di certo non deluderà per Amici. Proprio per questo, l’annuncio del nome del prossimo direttore artistico è più atteso che mai, anzi, c’è chi dà per scontata la nomina di alcuni grandi volti della trasmissione. Per esempio, Wikipedia ha ormai assunto per certo il ritorno di Miguel Bosé, alla guida della Squadra blu.