> > Chiara Ferragni si fa palpare il sedere, ma non da Fedez

Chiara Ferragni si fa palpare il sedere, ma non da Fedez

chiara ferragni

Chiara Ferragni ha suscitato ancora clamore per un video Instagram dove si fa massaggiare il lato B: ma a compiere il gesto non è suo marito Fedez

Dopo aver passato una giornata non proprio felice, a causa del down di Instagram che in pratica non l’ha fatta lavorare, Chiara Ferragni ha pubblicato una nuova Storia. Con questo filmato la fashion influencer nostrana ha però letteralmente spiazzato tutti i suoi fan, proprio per via dei contenuti mostrati. Nel dettaglio la biondissima imprenditrice digitale si è mostrata mentre qualcuno le massaggiava il suo lato B. Ma lo scoop nasce da fatto che non si trattava del marito Fedez… Chi sarà stato allora così in intimità con la popolare star del web da permettersi un gesto del genere? Vediamo dunque di scoprirne insieme l’identità.

Chiara Ferragni “spudorata”

Senza paura di smentite, Chiara Ferragni è sicuramente la web influencer italiana più famosa nel mondo. Il suo nome è infatti posizionato alla decima riga della classifica mondiale delle social influncer più seguite nell’intero pianeta. Si tratta di un risultato sicuramente ragguardevole, considerato che Chiara proviene da una città non propriamente grande come è appunto quella di Cremona. Tuttavia nel corso degli anni, la giovane si è saputa costruire un nome riconoscibile e apprezzato, grazie anche a una bona dose di fortuna oltre che di ingegno. Oggi, del resto, il suo talento è confermato anche dal suo account Instagram, dove conta oltre sedici milioni di follower che si connettono quotidianamente con lei, lasciando like o commenti a ogni suo post.

chiara ferragni

Alcune ore fa, per l’appunto, la neo mamma del piccolo Leone Lucia ha pubblicato un nuovo video nelle sue Instagram Stories, che la vede alle prese con uno shooting fotografico. Sfoggiando uno sgargiante costume intero rosso, Chiara appare su una Vespa di colore azzurro. Tuttavia quello che ha attirato maggiormente l’attenzione degli estimatori della cremonese è stato un dettaglio che non poteva passare inosservato. Nella clip in questione si vede infatti una truccatrice mentre tocca il sedere della Ferragni per cospargerlo di crema. Naturalmente chi segue con assiduità e fedeltà Chiara si è anche domandato come mai Fedez non fosse presente…

chiara ferragni

Fedez geloso di Chiara

Come sappiamo, in più di un’occasione Fedez ha mostrato apertamente la sua gelosia nei confronti della raggiante consorte. Per esempio qualche tempo fa, il cantante aveva scritto alcuni commenti sotto il post della moglie in risposta a una foto di quest’ultima in topless. L’esperta di moda si era fatta immortalare di spalle, ma con il sedere bene in vista. Dopo qualche minuto, dunque, non era tardato ad arrivare il rimbrotto del consorte, che aveva commentato con risentimento lo scatto. Nonostante questi piccoli screzi social, i Ferragnez sembrano tuttavia davvero innamorati. Insieme al piccolo Leone formano infatti una splendida famiglia, a dispetto di tutte le malelingue e dei cattivi pensieri.