> > Mario Balotelli, l'insulto su Instagram a Barbara D'Urso

Mario Balotelli, l'insulto su Instagram a Barbara D'Urso

mario balotelli

Mario Balotelli al veleno su Instagram contro Barbara D'Urso: "Hai campato per mesi con la storia di mia figlia. Vergognati".

Raptus di follia di Mario Balotelli su Instagram. A scatenare la sua ira sarebbe stata Barbara D’Urso. Tra i due, si sa, non corre buon sangue, non sono mai andati d’accordo, e sembra che la conduttrice sia tornata nuovamente a disturbare il calciatore. I due avevano già discusso in occasione della vicenda sulla paternità della figlia avuta da Raffaella Fico.

instagram stories

L’attacco a Barbara D’Urso

Mario Balotelli torna a far parlare di sé. L’attaccante del Marsiglia non è coinvolto in questioni di gossip, ma avrebbe duramente attaccato la conduttrice di Canale 5 Barbara D’Urso. Tra i due non corre buon sangue, ma sembra che la regina di Mediaset, nel corso della sua trasmissione Live – Non è la D’Urso, abbia detto qualcosa che ha molto infastidito il calciatore. Sul suo profilo Instagram è infatti comparsa una storia che recitava: “D’Urso hai campato per mesi in tv con la storia di mia figlia e ora sei là a fare la vittima. Fa male vero?”. Ciò a cui fa riferimento è sicuramente la vicenda risalente a qualche anno prima, quando nei salotti della D’Urso a tenere banco era la vicenda della parternità della piccola Pia, la bimba avuta da Balotelli con Raffaella Fico. Nel corso della prima puntata del nuovo show in prima serata, Barbara ha intervista Fabrizio Corona, accettando poi le scuse di quest’ultimo. Proprio questo siparietto tra conduttrice ed ex re dei paparazzi avrebbe scatenato le ire del calciatore che ha commentato: “Vergognati”. Non ci sarebbero state repliche da parte della diretta interessata.