Taylor Mega e i video a luci rosse: "Avevo voglia di fare sesso"
Taylor Mega e i video a luci rosse: “Avevo voglia di fare sesso”
Lifestyle

Taylor Mega e i video a luci rosse: “Avevo voglia di fare sesso”

taylor mega
taylor mega

In una recente intervista alle Iene, Taylor Mega ha rilasciato delle confessioni a dir poco bollenti: ecco di cosa si tratta

Nell’ultima puntata delle Iene, andata in onda martedì 12 marzo, protagonista di un servizio è stata la tanto chiacchierata Taylor Mega. La fashion influencer ha stupito tutti i telespettatori del popolare programma di Italia Uno per via di alcune sue dichiarazioni a dir poco bollenti. L’ex naufraga dell’Isola dei Famosi continua così a far parlare di sé tramite interviste ai limiti del consentito, come dimostra appunto quanto da lei rivelato in diretta tv ai microfoni delle Iene. In poche parole, la bionda soubrette ha svelato di aver realizzato una serie di video hard, spiegando anche il motivo di questa sua decisione.

Taylor Mega: video hard

Taylor Mega è sicuramente una ragazza fuori dagli schemi, che in più di un’occasione ha dimostrato di essere anche senza peli sulla lingua. La giovane donna infatti tende a essere fin troppo espansiva nel raccontato le sue cose, anche quelle più intime e private. Questo è del resto quello che è successo durante l’ultima puntata de Le Iene Show.

Qui Taylor ha confessato di essersi iscritta a Tinder qualche tempo fa, spiegando che al momento era single. Ma la frase che ha lasciato esterrefatti quanti è stata la motivazione di questa sua iscrizione al sito di appuntamenti.

Taylor Mega

“Avevo voglia di chia*are”, è stata infatti l’affermazione shock della bella Taylor Mega, che ha poi appunto rivelato di aver girato anche alcune clip a luci rossi. I video in questione la vedrebbero nell’intimità con i suoi partner e li conserva ancora nel suo telefonino. Qui, del resto, pare che la giovane tenga anche i filmati delle performance amatorie tra lei e l’ormai ex Tony Effe, esponente della Dark Polo Gang. “Sul mio cellulare c’è di tutto, anche qualche por**zzo”. Così ha dunque rivelato l’irriverente Taylor Mega alla Iena Mary Sarnataro. L’ex fiamma di Flavio Briatore non ha nemmeno risparmiato i dettagli intimi riguardanti il suo ex fidanzato. A quanto pare, il rapper sarebbe ben messo e proprio per questo Taylor sarebbe rimasta con lui per tre mesi.

taylor mega

Taylor rifiutata da Tinder

Su invito della giornalista delle Iene, Taylor ha poi ammesso di essersi iscritta a Tinder sotto falso nome. Presentatasi così com’è, è stata però inspiegabilmente rifiutata. In seguito ha finto di essere una brava ragazza, ma anche in questo caso è stata respinta. Alla fine avrebbe giocato la carta del ‘sadomaso’, riuscendo così a conquistare il suo pretendente. Tuttavia quest’ultimo si sarebbe ritirato quando Taylor Mega gli avrebbe detto di essere alla ricerca di un uomo ben dotato. Che dire, trovare l’amore non è facile anche quando si ha un fisico mozzafiato come quello della Mega!

© Riproduzione riservata

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche