> > The Voice, ufficiali i giudici: Lamborghini, Guè, Morgan e D'Alessio

The Voice, ufficiali i giudici: Lamborghini, Guè, Morgan e D'Alessio

the voice

Simona Ventura ha annunciato i nomi dei quattro giudici di The Voice: Gigi D'Alessio, Guè Pequeno, Elettra Lamborghini e Morgan.

È finalmente arrivata l’ufficialità sui membri della giuria che prenderà parte alla trasmissione di Rai Due, The Voice of Italy: Elettra Lamborghini, Guè Pequeno, Morgan e Gigi D’Alessio. Ad annunciare l’ufficialità riguardante la scelta dei quattro giudici del Talent Show è stata la conduttrice del programma Simona Ventura:

“Habemus giuriam! È con grande soddisfazione che annunciamo gli attesissimi 4 coach di The Voice of Italy. Ai già ottimi Elettra Lamborghini, Gué Pequeno, Morgan, si aggiunge Gigi D’Alessio. Quattro artisti e quattro modi di intendere la musica complementari, ma diversi! Ora sì che la musica torna a battere su Rai Due”.

Alla scoperta dei quattro giudici

Elettra Lamborghini ha guadagnato grandissimo notorietà principalmente attraverso i social network e ad alcune apparizioni in televisione. Inoltre, negli ultimi anni, ha fatto grande successo grazie alla produzione di alcune canzoni Raggaeton che l’hanno spinta anche nel mondo della musica.

Guè Pequeno, invece, è un famoso rapper che si è fatto strada nella musica grazie ai Club Dogo, nei quali cantava insieme a Jake La Furia e Don Joe. Dopo il grande successo del gruppo e lo scioglimento, ha continuato a cantare e a produrre dischi in singolo facendo un grande successo anche nel mondo della trap.

Per Morgan, quello di giudice, è un ruolo già ricoperto sempre su Rai Due ai tempi di X-Factor. Dopo essere stato messo alla porta, c’è tanta palpitazione per rivederlo nei panni di questo ruolo proprio per ‘The Voice’.

Ultimo, non per importanza, è Gigi D’Alessio, alle prime armi come membro della giuria di un talent-show. Il cantante napoletano è stato l’ultimo giudice ad essere selezionato per il programma televisivo e secondo alcune fonti il dubbio della produzione era proprio se scegliere tra lui ed Edoardo Bennato.