> > Uomini e Donne, Andrea Zelletta: "Natalia non l'unica che mi piace"

Uomini e Donne, Andrea Zelletta: "Natalia non l'unica che mi piace"

Andrea Zeletta

Quando contesa Natalia era forse la preferita di Andrea Zelletta. Ora che corteggia solo lui, però, il tronista ha occhi anche per altre.

“La loro reazione mi ha fatto piacere perché dimostra quanto le mie corteggiatrici ci tengano a me e quanto siano interessate a mettersi in gioco in questo percorso” confessa Andrea Zelletta, nuovo tronista di Uomini e Donne. In studio infatti era tornata Natalia Paragoni, che aveva iniziato la sua avventura corteggiando Ivan Gonzalez. Lo spagnolo però si è accorto che tra Zelletta e Natalia era nato un certo feeling, ed ha così deciso di lasciare libera la ragazza.

“Natalia attenta”

Le altre corteggiatrici di Andrea Zelletta però non sono rimaste molto contente di questo cambio. “Esteticamente sono attratto da Muriel, Klaudia e Natalia, ma devo ancora capire” afferma il tronista, in un’intervista al settimanale Uomini e Donne Magazine.

“Dopo due settimane senza vederci le carte in tavola si sono mischiate. Adesso Ivan non c’è e lei non è più la donna contesa. Il suo atteggiamento da prima donna da un lato mi piace, ma dall’altro no. Lei crede che io non provi alcun interesse nei confronti delle altre ragazze, ma non è così” assicura Zelletta.

Natalia infatti è convinta, come ha recentemente dichiarato alla stessa rivista: “Se Andrea dovesse scegliere adesso, sceglierebbe me”.

Occhi anche per Muriel e Klaudia

Paragoni confessa però di temere, tra tutte le sue rivali, Muriel. “Vedere lei insieme ad Andrea, mi permetterà di conoscere anche meglio lui” aveva detto la corteggiatrice. Ora Zelletta si sbilancia un po’ di più ed ammette che Muriel lo cattura molto perché riesce a tenerlo sulle spine.

Di Klaudia invece apprezza il fatto che è in grado di far emergere in lui il suo lato più ironico e dolce. Natalia invece non sembra apprezzarla per niente: “Vuole solo fare il fenomeno”.